Pagina 1 di 1

Installare lettore Mp3 su Saab 9-3 cabrio 2002

Inviato: mercoledì 18 novembre 2009, 14:45
da wildecat
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono un felice possessore di una Saab 9-3 cabrio del 2002.
Ho notato che il lettore CD non legge gli mp3 quindi mi chiedevo se era possibile collegare un lettore mp3 portatile alla presa AUX dello stereo dell'auto.
Il problema è che non riesco a trovare questa presa!!!
Devo smontare il lettore cd?
Esiste una presa "nascosta" da qualche parte?
Grazie a tutti per le info!
Ciao

Re: Installare lettore Mp3 su Saab 9-3 cabrio 2002

Inviato: mercoledì 18 novembre 2009, 15:09
da cerry83
se la tua è una cabrio del 2002 immagino sia uguale alla mia, cioé come questa o comunque simile:

Immagine

Se è così...non c'è la presa AUX! Puoi solo cambiare radio se vuoi ascoltare mp3 o collegare il tuo lettore portatile!

Re: Installare lettore Mp3 su Saab 9-3 cabrio 2002

Inviato: mercoledì 18 novembre 2009, 15:20
da SUPERFRA
Ciao e benvenuto !!! :D

Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=18 e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?

PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto :)


Per quanto riguarda la presa AUX quoto Cerry ... la tua radio non l'ha :(

Re: Installare lettore Mp3 su Saab 9-3 cabrio 2002

Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 18:55
da wildecat
Quindi non mi rimane che cambiare autoradio?
Quelle nuove della Saab sono compatibili vero? Voglio dire, mantengo i comandi al volante? mi interessa avere i comandi e non instllare un autoradio che non si integri esteticamente con la plancia...

Re: Installare lettore Mp3 su Saab 9-3 cabrio 2002

Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 18:58
da AeroGT
No aspetta.... puoi ricavare un'uscita AUX dal circuito "phone" che dovrebbe essere presente sulla tua radio... Io l'avevo fatto, il suono si sente ma non è granchè... alla fine ho messo una ALPINE con il relativo adattatore da dueDIN ad unDIN....
Il suono è migliorato cento volte

Re: Installare lettore Mp3 su Saab 9-3 cabrio 2002

Inviato: venerdì 26 marzo 2010, 0:44
da cerry83
wildecat ha scritto:Quindi non mi rimane che cambiare autoradio?
Quelle nuove della Saab sono compatibili vero? Voglio dire, mantengo i comandi al volante? mi interessa avere i comandi e non instllare un autoradio che non si integri esteticamente con la plancia...
no, non sono compatibili. Fai come ha detto aeroGT! Io ho fatto scorta di cd e uso quelli! :))

Re: Installare lettore Mp3 su Saab 9-3 cabrio 2002

Inviato: venerdì 26 marzo 2010, 8:16
da autoeconomo
Con alcune dovresti poter usare i comandi al volante o almeno spero quelli Saab siano compatibili, perché voglio metterli sulla 9000.