Pagina 1 di 1

Hirsch: aggiornamento software

Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 13:59
da Granitico
Ciao. :)
Per chi possedesse il mio stesso modello ed avesse installato il software da 230 cv, vi è la possibilità, per alcuni di loro, di aggiornarlo a 240.
Hirsch lo effettua gratuitamente. E' necessario comunque verificarlo con il proprio numero di telaio.
Con mio sommo gaudio :)) , io l'ho appena effettuato e, per l'ennesima volta, tanto di cappello a Massimo Biondani, un signore.
Aggiungerei, a mio parere, che anche Hirsch si è comportato egregiamente.
Saluti. :)

N.B. spero di aver scritto nella sezione giusta... :o(

Re: Hirsch: aggiornamento software

Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 14:06
da cerry83
grande ritorno Granitico!!! Che bellezza il tuo gioiello :l

Re: Hirsch: aggiornamento software

Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 16:47
da Granitico
Grazie Cerry, ogni tanto risorgo. E ci sono un altro paio di cosette che bollono in pentola.......... >:]

Re: Hirsch: aggiornamento software

Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 17:01
da AlexVE
Ma guarda.. il ritorno dei graniti viventi!!!! :))
Come staii?? come va???
PS ho ancora le bottiglie di PILLO da darti :D

Re: Hirsch: aggiornamento software

Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 17:01
da Lucantropo
E allora rendici partecipi che ci sei mancato!!!!!! :8 :8

Re: Hirsch: aggiornamento software

Inviato: giovedì 19 novembre 2009, 19:09
da cerry83
Lucantropo ha scritto:E allora rendici partecipi che ci sei mancato!!!!!! :8 :8
quoto!!! cosa bolle?? è quasi ora di cena... :yummy:

Re: Hirsch: aggiornamento software

Inviato: venerdì 20 novembre 2009, 7:46
da Granitico
Buon giorno giovani, a me và tutto bene (sgrat). :)
Siete proprio delle vecchie zie, curiosoni :guilty:
Si tratta di qualche tubo qua e là ma appena fatto, posterò foto.

Re: Hirsch: aggiornamento software

Inviato: venerdì 20 novembre 2009, 9:08
da PILLO
AlexVE ha scritto:Ma guarda.. il ritorno dei graniti viventi!!!! :))
Come staii?? come va???
PS ho ancora le bottiglie di PILLO da darti :D
sbrigati a berle,altrimenti mi sa che va tutto in aceto... :)