Pagina 1 di 1

egr

Inviato: sabato 21 novembre 2009, 11:38
da maxveronelli
ciao a tutti..qualche giorno fa ho smontato la valvola..l unica cosa che non riuscito a staccare รจ lo spinotto.,forse anche perche non ero comodissimo...comunque dentro non mi sembrava sporca piu di tanto..i condotti erano liberi..volevo pero staccare lo spinotto per dividerla dalla parte elettrica e farle fare un bel bagnetto ma mi son dovuto accontentare di spruzzare dentro un po di wd40 contro il pistoncino..secondo voi ho fatto male? ho impiegato in tutto una mezzoretta..non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti quindi presumo di non aver fatto danni...ciao