Pagina 1 di 1

per chi cerca una "red box"

Inviato: domenica 22 novembre 2009, 16:25
da giuseppe122
eccola, mi sembra anche un buon prezzo

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SAAB-900 ... 335787b06d

Re: per chi cerca una "red box"

Inviato: domenica 22 novembre 2009, 18:26
da Lucantropo
Ahh, parlavi della centralina rossa ! :)) :))

Re: per chi cerca una "red box"

Inviato: domenica 22 novembre 2009, 19:52
da giuseppe122
Lucantropo ha scritto:Ahh, parlavi della centralina rossa ! :)) :))
perché? cosa pensavi che fosse?

Re: per chi cerca una "red box"

Inviato: domenica 22 novembre 2009, 20:51
da autoeconomo
Quasi quasi.... ci penso un pò.

Re: per chi cerca una "red box"

Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 9:49
da Lucantropo
giuseppe122 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Ahh, parlavi della centralina rossa ! :)) :))
perché? cosa pensavi che fosse?
francamente così chiamato pensavo fosse qualcosa per rimappare i diesel.. :o( :o( o simili...

Re: per chi cerca una "red box"

Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 9:54
da PILLO
Lucantropo ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Ahh, parlavi della centralina rossa ! :)) :))
perché? cosa pensavi che fosse?
francamente così chiamato pensavo fosse qualcosa per rimappare i diesel.. :o( :o( o simili...
quoto :)) :))

Re: per chi cerca una "red box"

Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 12:53
da giuseppe122
"storicamente" le APC si dividono in Nere (di serie) e Rosse (che regalano quella decina di CV in più) :)
ci sono poi le variazioni sul tema dei diversi preparatori che promettono ulteriori "meraviglie" di CV! vedi Swedish Dynamics (ce l'ho!), RBMPERFORMANCE etc.

Re: per chi cerca una "red box"

Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 17:21
da Lucantropo
si questo lo sappiamo è che noi semplicemente l'abbiamo sempre sentita chiamare "centralina rossa", tutto qua... :)) :))

Re: per chi cerca una "red box"

Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 17:31
da giuseppe122
Lucantropo ha scritto:si questo lo sappiamo è che noi semplicemente l'abbiamo sempre sentita chiamare "centralina rossa", tutto qua... :)) :))
hai ragione... ma che vuoi, mi sono voluto dare un tono 8) e poi l'annuncio è in inglese :sorry:

Re: per chi cerca una "red box"

Inviato: martedì 1 dicembre 2009, 19:52
da giuseppe122