Pagina 1 di 1
per chi cerca una "red box"
Inviato: domenica 22 novembre 2009, 16:25
da giuseppe122
Re: per chi cerca una "red box"
Inviato: domenica 22 novembre 2009, 18:26
da Lucantropo
Ahh, parlavi della centralina rossa !

Re: per chi cerca una "red box"
Inviato: domenica 22 novembre 2009, 19:52
da giuseppe122
Lucantropo ha scritto:Ahh, parlavi della centralina rossa !

perché? cosa pensavi che fosse?
Re: per chi cerca una "red box"
Inviato: domenica 22 novembre 2009, 20:51
da autoeconomo
Quasi quasi.... ci penso un pò.
Re: per chi cerca una "red box"
Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 9:49
da Lucantropo
giuseppe122 ha scritto:Lucantropo ha scritto:Ahh, parlavi della centralina rossa !

perché? cosa pensavi che fosse?
francamente così chiamato pensavo fosse qualcosa per rimappare i diesel..

o simili...
Re: per chi cerca una "red box"
Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 9:54
da PILLO
Lucantropo ha scritto:giuseppe122 ha scritto:Lucantropo ha scritto:Ahh, parlavi della centralina rossa !

perché? cosa pensavi che fosse?
francamente così chiamato pensavo fosse qualcosa per rimappare i diesel..

o simili...
quoto

Re: per chi cerca una "red box"
Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 12:53
da giuseppe122
"storicamente" le APC si dividono in Nere (di serie) e Rosse (che regalano quella decina di CV in più)
ci sono poi le variazioni sul tema dei diversi preparatori che promettono ulteriori "meraviglie" di CV! vedi Swedish Dynamics (ce l'ho!), RBMPERFORMANCE etc.
Re: per chi cerca una "red box"
Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 17:21
da Lucantropo
si questo lo sappiamo è che noi semplicemente l'abbiamo sempre sentita chiamare "centralina rossa", tutto qua...

Re: per chi cerca una "red box"
Inviato: lunedì 23 novembre 2009, 17:31
da giuseppe122
Lucantropo ha scritto:si questo lo sappiamo è che noi semplicemente l'abbiamo sempre sentita chiamare "centralina rossa", tutto qua...

hai ragione... ma che vuoi, mi sono voluto dare un tono

e poi l'annuncio è in inglese

Re: per chi cerca una "red box"
Inviato: martedì 1 dicembre 2009, 19:52
da giuseppe122