Pagina 1 di 1

SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio

Inviato: martedì 24 novembre 2009, 1:20
da kmaxmax
Salve,
una domandina per i piu' tecnici:

La Saab 9-3 cabrio serie Vector ha un sistema multimediale molto carino, ma nella mia versione non si attivano il telefono ( per quanto i comandi al volante ci sono ), il browser wap e la rubrica.
Questo ovviamente perche' non è presente il modulo telefono, o almeno credo sia per questo ( l'auto è usata ).
Vengo al dunque: se volessi aggiungere il moduo telefono, sarei obbligato ad acquistare quello della casa? Ha un costo elevato? Si puo' integrare?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere !

Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio

Inviato: martedì 24 novembre 2009, 14:39
da cerry83
si, devi mettere quello della casa e ha un costo elevato...sempre che esista ancora tra gli optional disponibili. Sicuro che la tua non abbia il bluetooth?

Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio

Inviato: sabato 28 novembre 2009, 9:29
da kmaxmax
Si, sicuro, infatti sto valutando l'adozione di un sistema carpc. Quanto puo' costare il modulo originale?

Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio

Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 17:02
da Trunks
Cerry,

il sistema bluetooth sul sistema integrato serve per passare la rubrica dal cell a quello dell'auto e per usare un auricolare...

nn puoi telefonare dal tuo cell utilizzando il bluetooth dell'auto perkè altrimenti si crea conflitto tra il tel dell'auto (dotato di scheda) ed il tuo cell...

io ho messo la scheda bis in auto ovvero dopo 3 squilli sul mio cell, si attiva il tel della makkina (quando è attivo) e nn è una malvagia idea...

Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio

Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 17:05
da cerry83
ah pensavo funzionasse diversamente!

Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio

Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 17:16
da Trunks
cerry83 ha scritto:ah pensavo funzionasse diversamente!
no ahimè....ma nn è kosi male...il riconoscimento vocale invece fa proprio skifo.....infatti riconosce solo le parolacce... :D :D :D

Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio

Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 15:57
da kmaxmax
se volessi integrare il vivavoce sulla mia? la spsa sarebbe alta?

Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio

Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 16:18
da Miura
Ti conviene un Parrot,non costa molto e funziona bene.

Re: SAAB 9-3 Cabrio 2006 - Telefono e Autoradio

Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 21:34
da kmaxmax
a me bastava abilitare la funzione bluetooth...