Pagina 1 di 3

C900 - Sondaggio cerchi

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 12:49
da giuseppe122
da qualche giorno ho una "scimmia" che vorrei valutare con voi. Come starebbero questi cerchi sulla mia 900 C Aero bianca? c'è qualcuno che li ha? come si chiamano? praticamente sono i miei ma neri (o grigio scuro?):fainted:

http://www.vetrinamotori.it/images/conc ... 42046A.jpg

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 13:02
da SUPERFRA
Li ha AeroGt sulla GT !
Secondo me starebbero bene anche sulla tua :)

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 13:16
da giuseppe122
SUPERFRA ha scritto:Li ha AeroGt sulla GT !
Secondo me starebbero bene anche sulla tua :)
AeroGt...ancora lui :unpleased: già rosicavo prima.. adesso ai massimi livelli! :)) :)) :))
chiaramente scherzo :l non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo!
sapete se li vende qualcuno?

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 13:20
da STILEITALIA
mmm io sulla c900 ho sempre preferito quelli piu' vecchi con le 3 razze dritte, non "avvitate", colore chiaro.

cmq se li vuoi scuri sulla parte centrale basta che li fai riverniciare eh. non occorre comprare i cerchi...

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 13:35
da SUPERFRA
Vero anche questo :)

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 14:16
da cerry83
Non sono affatto uguali ai tuoi...quelli che hai postato sono quelli a "ventola" ma bruniti (sono identici agli altri, cambia solo il colore). Puoi tranquillamente comprarli da uno sfascio (se ne trovano parecchi) anche da 6" di canale (quelli della 9000) e poi farli verniciare. Per me starebbero da dio...il problema è che li montavano le cabrio MY93-94 e le aero GT...quindi sarebbero anacronistici!

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 14:39
da giuseppe122
i miei cerchi sono già a ventola, solo che sono quelli argento

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 14:42
da giuseppe122
STILEITALIA ha scritto:mmm io sulla c900 ho sempre preferito quelli piu' vecchi con le 3 razze dritte, non "avvitate", colore chiaro.

cmq se li vuoi scuri sulla parte centrale basta che li fai riverniciare eh. non occorre comprare i cerchi...
anch'io li preferisco, ma per non essere "anacronistico" vorrei mantenere quelli a ventola di serie. Buona l'idea di verniciarli, andrebbe individuato il colore giusto!

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 15:05
da cerry83
ah sono già a ventola? Dalla foto non si vedeva..ho dovuto ingrandirla!
Allora in tal caso falli verniciare...magari del colore dei fascioni! penso sia quello il colore giusto!!

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 15:25
da giuseppe122
cerry83 ha scritto:ah sono già a ventola? Dalla foto non si vedeva..ho dovuto ingrandirla!
Allora in tal caso falli verniciare...magari del colore dei fascioni! penso sia quello il colore giusto!!
hia ragione la foto fa cag...e. tra l'altro l'ho scattata il giorno dell'acquisto e diverse cosucce non solo al loro posto. Quando avrò capito come fate a mettere quelle belle firme la cambierò! :) I fascioni sono neri ma i cerchi mi sembrano un grigio molto scuro. Solo AEROGT potrà illuminarci...dove sei? :D forse anche STILEITALIA che sta nel ramo può dire la sua

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 15:26
da SUPERFRA
Cavolo Cerry sei orbo ? Certo che sono a ventola :)

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 15:27
da SUPERFRA
Anche Throll e la sua Ruby Red :)

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 15:40
da AeroGT
I cerchi bruniti sono montati a partire dai my 93 inoltrato (nel senso che non tutti li hanno) ..... Ad es FMelle54 ha una cabrio my 93 ma fatta a fine 92 ed ha i cerchi normali.
La GT li aveva bruniti da 5,5, ma io ho fatto verniciare nello stesso colore dei cerchi da 6 di una 9000...
Secondo me il cerchio da 6 con la gomma 195/60, è l'accoppiata migliore

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 15:56
da giuseppe122
AeroGT ha scritto:I cerchi bruniti sono montati a partire dai my 93 inoltrato (nel senso che non tutti li hanno) ..... Ad es FMelle54 ha una cabrio my 93 ma fatta a fine 92 ed ha i cerchi normali.
La GT li aveva bruniti da 5,5, ma io ho fatto verniciare nello stesso colore dei cerchi da 6 di una 9000...
Secondo me il cerchio da 6 con la gomma 195/60, è l'accoppiata migliore
vero, ti ricordi di che colore si tratta?

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 16:11
da cerry83
secondo me i fascioni sono grigio scuro, non neri!!

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 17:05
da giuseppe122
cerry83 ha scritto:secondo me i fascioni sono grigio scuro, non neri!!
direi neri, decisamente

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 17:06
da cerry83
sono dello stesso colore del paraurti...che non è nero secondo me..

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 17:08
da AeroGT
I fascioni sono grigi non neri.... so che hanno il "loro" colore specifico.

I cerchi sono stati fatti da una ditta che ripara (riparava) cerchi dalle parti di Parma... non so se esiste ancora.
Saabspecialist ha fatto, recentemente, la stessa cosa per la sua Special..... Chiedere a lui!! :)

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 17:37
da giuseppe122
AeroGT ha scritto:I fascioni sono grigi non neri.... so che hanno il "loro" colore specifico.

I cerchi sono stati fatti da una ditta che ripara (riparava) cerchi dalle parti di Parma... non so se esiste ancora.
Saabspecialist ha fatto, recentemente, la stessa cosa per la sua Special..... Chiedere a lui!! :)
vabbè che ce l'ho in Sicilia, ma sono pure diventato daltonico! e dire che ne ho avuto un'altra per 4 anni! bohh, avrei scommesso che sono neri.......Giro la domanda sul colore da utilizzare a Saabspecialist

Re: sondaggio su cerchi 900 C Aero

Inviato: mercoledì 25 novembre 2009, 18:08
da mattomatte
Il mio gommista ne aveva un set da 4 in vendita a (credo) 250 euro già rettificati-verniciati. Posso chiedere se li ha ancora.

Sono con il canale da 5.5

P.S. l'idea di trovarne 4 da 6" (quindi da una 9000) e poi sistemarli a piacere non è affatto male...la gomma con il canale da 6" lavora meglio....provato anche io sulla Ep coupè.