Pagina 1 di 1
Olio del cambio
Inviato: sabato 28 novembre 2009, 13:38
da 9.3fast
Ragazzi chi mi sa dire le specifiche dell'olio che va nel cambio manuale della mia 9-3 aero (B205R) perchè sul libretto U&M c'è scritto per l'automatico ma non per il manuale...
Grazie
Re: Olio del cambio
Inviato: sabato 28 novembre 2009, 14:37
da mark.saab900
Doverebbero andarci 1.8Lt del fantamirabolante olio per cambi manuali saab codice 400108247 (e loro dicono di usare solo quello poichè "studiato appositamente per le trasmissioni Saab")
Per sfizio son andato a vedere sul configuratore lubrificanti castrol e dice di guardare sul manuale dell'auto, al contrario per dire della 900NG per la quale mi dice di utilizzare del minerale (come prescritto dal costruttore) e specificando di gradazione 15w40.