Ragazzi chi mi sa dire le specifiche dell'olio che va nel cambio manuale della mia 9-3 aero (B205R) perchè sul libretto U&M c'è scritto per l'automatico ma non per il manuale...
Grazie
Olio del cambio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
9.3fast
- Utente
Olio del cambio
- Saab 9-5 2.3t Vector '03
- mark.saab900
- Utente
Re: Olio del cambio
Doverebbero andarci 1.8Lt del fantamirabolante olio per cambi manuali saab codice 400108247 (e loro dicono di usare solo quello poichè "studiato appositamente per le trasmissioni Saab")
Per sfizio son andato a vedere sul configuratore lubrificanti castrol e dice di guardare sul manuale dell'auto, al contrario per dire della 900NG per la quale mi dice di utilizzare del minerale (come prescritto dal costruttore) e specificando di gradazione 15w40.
Per sfizio son andato a vedere sul configuratore lubrificanti castrol e dice di guardare sul manuale dell'auto, al contrario per dire della 900NG per la quale mi dice di utilizzare del minerale (come prescritto dal costruttore) e specificando di gradazione 15w40.
Saab 9-5 2.0t berlina my 2006 gasata BRC.
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"