Manutenzione tappezzeria in pelle
Inviato: sabato 9 luglio 2005, 10:03
Allora ragassuoli, per mantenere in forma i vostri bei sedili in pelle cosa utilizzate??
C'è chi consiglia solo prodotti specifici per l'auto ....(addiruttura se la memoria non m'inganna la SAAB fornisce un kit specifico che probabilmente costerà come una Panda usata)..... chi prodotti sotto forma di crema densa che fanno fatti seccare e poi lucidare a mano (un po come per le scarpe).....chi il latte alimentare.....chi la classica crema per signore della Nivea.....(quella che uso io)

C'è chi consiglia solo prodotti specifici per l'auto ....(addiruttura se la memoria non m'inganna la SAAB fornisce un kit specifico che probabilmente costerà come una Panda usata)..... chi prodotti sotto forma di crema densa che fanno fatti seccare e poi lucidare a mano (un po come per le scarpe).....chi il latte alimentare.....chi la classica crema per signore della Nivea.....(quella che uso io)