Pagina 1 di 1

info catene 900ng turbo cabrio 1996 put&go

Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 13:49
da bonjovi
ciao fanciulli....ho appena comprato le fascette da neve per emergenza della put&go

e caissser ho scoperto che non sono omologate

domanda da 2000000 di dollari
ma sulla saab 900ng turbo
gomme 205/50 r16
esistono delle catene ...magari da 7 mm da poter montare?
volevo tenerle giusto..a bordo e in caso di emergenza montare le fascette.

le mie gomme dovrebbero essere buone cmq sono delle goodyear f1 205/50r16 , quelle con l'intaglio a V

Grazie

L'ingegneur Jovi :x

Re: info catene 900ng turbo cabrio 1996 put&go

Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 14:47
da cerry83
Ciao Jon!!!
Condoglianze per le gomme...tra le più rumorose mai esistite al mondo!

Re: info catene 900ng turbo cabrio 1996 put&go

Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 17:05
da mark.saab900
Hola :)!
Scusa, ma se devi tenerle a bordo per portartele a spasso, che necessità hai di prenderle da 7mm? L'anno scorso per mio padre ho preso delle 9mm, tanto se le deve portare a spasso...della Cora, pagate tipo 50€, forse meno, da norauto...lui codice 70 perchè ha i cerchi da 15 e vanno sia per le 195/60R15 che le 185/65R15...le tue per le 205/50R16 dovrebbero avere codice identificativo 75... costeranno probabilmente una decina d'euro in più, esagera venti euro in più...!
Quoto cerry: quelle goodyear son più rumorose delle mie Yokohama W.drive. (sentite durante uno spostamento di 10km su una punto :x)