info catene 900ng turbo cabrio 1996 put&go
Inviato: sabato 12 dicembre 2009, 13:49
ciao fanciulli....ho appena comprato le fascette da neve per emergenza della put&go
e caissser ho scoperto che non sono omologate
domanda da 2000000 di dollari
ma sulla saab 900ng turbo
gomme 205/50 r16
esistono delle catene ...magari da 7 mm da poter montare?
volevo tenerle giusto..a bordo e in caso di emergenza montare le fascette.
le mie gomme dovrebbero essere buone cmq sono delle goodyear f1 205/50r16 , quelle con l'intaglio a V
Grazie
L'ingegneur Jovi
e caissser ho scoperto che non sono omologate
domanda da 2000000 di dollari
ma sulla saab 900ng turbo
gomme 205/50 r16
esistono delle catene ...magari da 7 mm da poter montare?
volevo tenerle giusto..a bordo e in caso di emergenza montare le fascette.
le mie gomme dovrebbero essere buone cmq sono delle goodyear f1 205/50r16 , quelle con l'intaglio a V
Grazie
L'ingegneur Jovi