Pagina 1 di 1

Fanali a scomparsa (US CAR)

Inviato: domenica 13 dicembre 2009, 11:03
da AlexVE
Cioè no dico... guardate la spettacolarità del sistema di apertura dei fanali di questa MERAVIGLIOSA BUICK RIVIERA del 65 :l


Re: Fanali a scomparsa (US CAR)

Inviato: domenica 13 dicembre 2009, 14:58
da cerry83
mi sono sempre piaciuti i fanali a scomparsa!!!

Re: Fanali a scomparsa (US CAR)

Inviato: domenica 13 dicembre 2009, 15:13
da Mouze69
Bellissimi.

Re: Fanali a scomparsa (US CAR)

Inviato: domenica 13 dicembre 2009, 19:09
da SUPERFRA
Favolosi e anche la macchina :l

Re: Fanali a scomparsa (US CAR)

Inviato: domenica 13 dicembre 2009, 21:42
da STILEITALIA
Accidenti che meraviglia...mai visti prima con questa apertura... :l :l :l :l

Re: Fanali a scomparsa (US CAR)

Inviato: lunedì 14 dicembre 2009, 10:22
da Galvy
AlexVE ha scritto:Cioè no dico... guardate la spettacolarità del sistema di apertura dei fanali di questa MERAVIGLIOSA BUICK RIVIERA del 65 :l

hai in mente qualche applicazione "scandinava"??? :dealer: :dealer: :dealer: :dealer: :dealer:

Re: Fanali a scomparsa (US CAR)

Inviato: lunedì 14 dicembre 2009, 16:51
da Aeroswiss
Figata :l

Re: Fanali a scomparsa (US CAR)

Inviato: lunedì 14 dicembre 2009, 17:09
da Lucantropo
Mi sono sempre piaciuti un sacco anche a me ! :l

Re: Fanali a scomparsa (US CAR)

Inviato: martedì 15 dicembre 2009, 10:19
da ecodrive
Vado in controtendenza e quella saracinesca proprio non mi piace. :sorry:

Re: Fanali a scomparsa (US CAR)

Inviato: martedì 15 dicembre 2009, 10:32
da AlexVE
E questi ti piacciono?







.. o questi :D

Re: Fanali a scomparsa (US CAR)

Inviato: martedì 15 dicembre 2009, 11:44
da Aeroswiss
:D :D :D :D :D

Re: Fanali a scomparsa (US CAR)

Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009, 10:46
da HAL9000
Il dettaglio dell'apertura dei fari della Dodge Charger compariva anche in un film di David Lynch, Velluto Blu. Spettacolare!

Re: Fanali a scomparsa (US CAR)

Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009, 20:33
da Galvy
QUELLI DEL CHARGER SONO IL TOP!!!!
prossimo investimento ($$ permettendo) dodge charger '69 '70 dagli usa!!!