Pagina 1 di 1
devo cambiare l'autoradio
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009, 17:28
da cristiano
Ciao a tutti, scusate la latitanza. Motivi di lavoro, leggasi ricerca...Domanda secca: ho bruciato l'autoradio della mia 900 NG Turbo '96 SE. Visto che vorrei sostituirla con una a 1 din che cosa mi consigliate, senza andare su prezzi proibitivi? Sarebbe interessante con in bluetooth per il telefono con chiamata vocale, tanto per non andarsi a fracassare. Ma non quelle che sembrano l'albero di natale con le lucine, intendo una cosina seria. A 50 anni...un po' di serietà ci vuole

Re: devo cambiare l'autoradio
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009, 17:50
da Ayrton
Oramai i prezzi si sono abbattuti, vai in qualsiasi centro-commerciale e prendi quella che più aggrada...
con 150€ ne prendi una che legge i dvd....
esempio qui majesti
Re: devo cambiare l'autoradio
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009, 18:10
da mark.saab900
Per rimanere fedeli alla marca d'origine, Clarion, guarda questa:
http://www.clarion.com/it/it/products/2 ... 37307.html ha anche la retroilluminazione dei tasti verde, come il resto della strumentazione.
Oppure buttati su Sony
http://www.sony.it/product/ica-bluetoot ... ex-bt3700u
Re: devo cambiare l'autoradio
Inviato: mercoledì 16 dicembre 2009, 21:00
da AeroGT
Io ho visto una bellissima Alpine (con le luci intonate alla macchina) con il vivavoce incorporato della Parrott a 280€ montata
Re: devo cambiare l'autoradio
Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 22:09
da odo
ciao cambiata da poco la radio nella mia 9.3 aero.. il bluetooth va abbastanza male forse con un microfono esterno potrebbe andare meglio.. ti serve un porta oggetti per chiudere il buco .. datti una letta al mio iter
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 0&start=20
Re: devo cambiare l'autoradio
Inviato: venerdì 18 dicembre 2009, 16:27
da cristiano
odo ha scritto:ciao cambiata da poco la radio nella mia 9.3 aero.. il bluetooth va abbastanza male forse con un microfono esterno potrebbe andare meglio.. ti serve un porta oggetti per chiudere il buco .. datti una letta al mio iter
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 0&start=20
Decisamente una bella autoradio la Pioneer che hai tu, però vorrei restare più sotto con i prezzi. Qual'è il modello come la tua che non ha il bluetooth? Se costa meno, mi sa tanto che per il telefono metterò un Parrot da 100 euro o poco più con chiamata vocale almeno ho due cose che funzionano bene. Inoltre, io non ho un impianto particolare, ho quello di serie, che però, con la vecchia radio originale andava piuttosto bene.
Re: devo cambiare l'autoradio
Inviato: venerdì 18 dicembre 2009, 18:05
da AeroGT
Guarda che l'Alpine che ti ho suggerito ha già il Parrot incorporato (quindi il prezzo di 280€ è comprensivo di microfono per il vivavoce)
Re: devo cambiare l'autoradio
Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 9:06
da cristiano
AeroGT ha scritto:Guarda che l'Alpine che ti ho suggerito ha già il Parrot incorporato (quindi il prezzo di 280€ è comprensivo di microfono per il vivavoce)
Non ho dubbi su quel che mi dici, però se tu mi dessi anche il modello...

. A parte che 280 euro sono "abbastanza"

per i miei gusti. Certo che, se vale la pena, ci si fa un pensierino...Però so che non tutti i cellulari sono abbinabili alle autoradio bluetooth o sbagliao?!

Re: devo cambiare l'autoradio
Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 18:29
da odo
cristiano ha scritto:Però so che non tutti i cellulari sono abbinabili alle autoradio bluetooth o sbagliao?!

quelli che hanno il bluetooth si..
il modello senza come la mia non lo conosco.. ma più o meno son tutte buone (o meno a seconda delle pretese) ..
anch'io non ho modificato l'impianto di serie , ho solo tolto l'autoradio originale e messo quella nuova..
Re: devo cambiare l'autoradio
Inviato: lunedì 21 dicembre 2009, 9:36
da cristiano
Ma non sarebbe meglio una di quelle dove si scarica direttamente la rubrica del telefono e ci si arrangia tutto con la radio? La Parrot li fa (non so se sia la migliore e se convenga come qualità, prezzo ecc.) ma non so se ce ne siano altre. Perchè, credo che con il bluetooth la chiamata vocale passi dalla radio al telefono e viceversa, mentre quelle che ho detto, con la possibilità di scaricare la rubrica telefono, si arrangino da sole. In sostanza la radio diventa telefono, mentre nell'altro caso rimangono due cose distinte. Sbaglio?!

Re: devo cambiare l'autoradio
Inviato: lunedì 21 dicembre 2009, 9:48
da cristiano
X AeroGT: per cortesia mi dai il modello della tua Alpine ?! Chissà che con le mance di Natale e Befana...
Grazie

Re: devo cambiare l'autoradio
Inviato: domenica 27 dicembre 2009, 15:33
da AeroGT
La radio che ti dicevo aveva come sigla: CDE 103 BT.... dovrebbe essere sostituita dalla CDE 113 BT
Re: devo cambiare l'autoradio
Inviato: lunedì 28 dicembre 2009, 13:21
da cristiano
AeroGT ha scritto:La radio che ti dicevo aveva come sigla: CDE 103 BT.... dovrebbe essere sostituita dalla CDE 113 BT
Come disse la meravigliosa Marilyn Monroe "grazie...stragrazie..."
