Pagina 1 di 1

TamarrUsa

Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 13:51
da AlexVE
From Miami :D

Re: TamarrUsa

Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 13:52
da yello
Sembra carrozzina per i bimbi... :D :D

Re: TamarrUsa

Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 13:54
da AlexVE
yello ha scritto:Sembra carrozzina per i bimbi... :D :D
:D mi chiedo come farà a salire :unteeth:

Re: TamarrUsa

Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 14:06
da yello
Questa invece non mi dispiacerebbe... :)

Immagine

Re: TamarrUsa

Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 14:10
da AlexVE
Figata!!!! :l
Quella sembra la BatMobile che guida la BatTona hahahah :D
Però hai cerchi che sembranoquelli delle Saab :-