Pagina 1 di 1

C900 - Lukas smetterà produzione pezzi

Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 19:55
da palla
Ricevo e vi giro l'informazione:



Hello Luca,



Earlier this year you inquired about the availability of Lucas parts for a Saab 900 Turbo Classic.



Well today I heard from Lucas that as of the 1st January 2010, Lucas parts will be no longer available!!!



If you know of any other owners of a Classic 900 turbo fitted with Lucas engine management perhaps you would inform them.



I normally hold in stock the following genuine Lucas parts (photos attached):-



Engine Temperature sensors @ Euro 17.64 each

Lambda Sensors (insert type as the full length type is no longer available) @ Euro 93.60 each

Idle Air Control Valves @ Euro 108.98 each

Fuel Pressure regulators (3.0 bar) @ Euro 69.91each



All prices include VAT, but exclude postage / carriage.



Most of my stock is now sold, however, Lucas are obliged to honour all orders I place with them before 23rd December. After this date they are unable to sell these parts (for legal reasons).



If any of your colleagues wish to order these parts, I will be taking orders (with advance payment either by Paypal or bank transfer) up to 22nd December for delivery in mid January 2010.



Thanks



Richard

In poche parole Lukas dismetterà la produzione di pezzi per la C900 a partire da gennaio 2010.

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: giovedì 17 dicembre 2009, 20:22
da yello
Ottima notizia direi. Ho impianto Lucas... :)

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: venerdì 18 dicembre 2009, 9:55
da giuseppe122
sono contento....anch'io ce l'ho

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: venerdì 18 dicembre 2009, 15:45
da velvet
Bosch . :)

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 11:59
da Draken
Bosch. Cari come il peccato ma sempre a catalogo (per il momento...) :x

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 11:59
da Draken
caxxo solo belle notizie ultimamente :fuck: :fuck: :fuck:

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 12:03
da yello
OT. Draken, hai la bella firma. :))

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 12:50
da silverarrow
Pessima notizia anche se ho una 900i aspirata (bosch), perchè se un giorno trovassi una turbo 16, il problema potrebbe toccare anche :sad:

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 14:13
da autoeconomo
Voi che siete più esperti, io cosa ho?

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 14:38
da Saabato
Non è che cambi tanto.... il sensore temperatuta lo fa scantech, la valvola del minimo si puo' "smantellare" penso/sprero riparare la sonda lambda si trova, i pezzi critici per le C900 sono altri (debimetro-centraline). Altri pezzi sono in comune con i Bosch (sensore accelleratore e amplificatore iniezione).
Tra l' altro la bosch stessa terminate le scorte di magazzino non avrà piu' nemmeno il distributore di iniezione come ricambio....
I problemi ci saranno nel futuro ma bisognera preservare tutto il possibile dai modelli in rottamazione.
Scogliete i segugi e accatastate il piu' possibile le parti critiche. :!

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 15:20
da yello
autoeconomo ha scritto:Voi che siete più esperti, io cosa ho?
Se non sbaglio, tu ha BOSCH.

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 17:28
da palla
Saabato ha scritto:Non è che cambi tanto.... il sensore temperatuta lo fa scantech, la valvola del minimo si puo' "smantellare" penso/sprero riparare la sonda lambda si trova, i pezzi critici per le C900 sono altri (debimetro-centraline). Altri pezzi sono in comune con i Bosch (sensore accelleratore e amplificatore iniezione).
Tra l' altro la bosch stessa terminate le scorte di magazzino non avrà piu' nemmeno il distributore di iniezione come ricambio....
I problemi ci saranno nel futuro ma bisognera preservare tutto il possibile dai modelli in rottamazione.
Scogliete i segugi e accatastate il piu' possibile le parti critiche. :!
Bosch già adesso non fornisce più il kit di riparazione per lo spinterogeno ma solo il pezzo nuovo (650 euro circa)..........

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 18:21
da Draken
yello ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Voi che siete più esperti, io cosa ho?
Se non sbaglio, tu ha BOSCH.
bosch

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: sabato 19 dicembre 2009, 18:22
da Draken
yello ha scritto:OT. Draken, hai la bella firma. :))
Grazie caro. Anche tu hai la bella firma. FINE OT :D :D :D :D :8 >:]

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 14:09
da throll
già che ci sono scrocco la vostra cultura....

la Ruby che monta?

grazie

Re: A tutti i possessori di C900.

Inviato: domenica 20 dicembre 2009, 16:06
da palla
throll ha scritto:già che ci sono scrocco la vostra cultura....

la Ruby che monta?

grazie
Dovrebbe avere Lukas.