AUTOFFICINA SONIA CHIUSURA NATALIZIA
Inviato: venerdì 18 dicembre 2009, 14:14
Buongiorno a tutti.
Mi scuso innanzi tutto per tutte le mail che sono rimaste inevase....
Qui fortunatamente il lavoro non manca e nelle ultime settimane è quasi ingestibile.
Se qualcuno di voi sta ancora aspettando risposta, Vi invito gentilmente a rimandare la mail in modo che anche durante il periodo Natalizio possa risponderVi ( magari con più calma)
Volevo comunicarVi che l'Autofficina Sonia chiuderà i seguenti giorni:
24/12, 31/12, .
Glia altri giorni escluso i festivi ovviamente saremo operativi per emergenze.
Purtroppo non possiamo garantire l'arrivo dei ricambi ( in Svezia ogni tanto festaggiano..
)
Gli ordini ricambi invece verranno comunque accettati, ma con consegne che possono superare i soliti 4-5 gg. lavorativi!!!
Colgo l'occasione per augurare a tutti Voi un Buon Natale.
Un augurio anche da Roberto e Diego che stanno lavorando come matti ( mentre io mi diverto davanti al computer
)
Mi scuso innanzi tutto per tutte le mail che sono rimaste inevase....
Qui fortunatamente il lavoro non manca e nelle ultime settimane è quasi ingestibile.
Se qualcuno di voi sta ancora aspettando risposta, Vi invito gentilmente a rimandare la mail in modo che anche durante il periodo Natalizio possa risponderVi ( magari con più calma)
Volevo comunicarVi che l'Autofficina Sonia chiuderà i seguenti giorni:
24/12, 31/12, .
Glia altri giorni escluso i festivi ovviamente saremo operativi per emergenze.
Purtroppo non possiamo garantire l'arrivo dei ricambi ( in Svezia ogni tanto festaggiano..
Gli ordini ricambi invece verranno comunque accettati, ma con consegne che possono superare i soliti 4-5 gg. lavorativi!!!
Colgo l'occasione per augurare a tutti Voi un Buon Natale.
Un augurio anche da Roberto e Diego che stanno lavorando come matti ( mentre io mi diverto davanti al computer