Pagina 1 di 1

AUTOFFICINA SONIA CHIUSURA NATALIZIA

Inviato: venerdì 18 dicembre 2009, 14:14
da manuel76
Buongiorno a tutti.
Mi scuso innanzi tutto per tutte le mail che sono rimaste inevase....
Qui fortunatamente il lavoro non manca e nelle ultime settimane è quasi ingestibile.
Se qualcuno di voi sta ancora aspettando risposta, Vi invito gentilmente a rimandare la mail in modo che anche durante il periodo Natalizio possa risponderVi ( magari con più calma)
Volevo comunicarVi che l'Autofficina Sonia chiuderà i seguenti giorni:
24/12, 31/12, .
Glia altri giorni escluso i festivi ovviamente saremo operativi per emergenze.
Purtroppo non possiamo garantire l'arrivo dei ricambi ( in Svezia ogni tanto festaggiano.. :)) )
Gli ordini ricambi invece verranno comunque accettati, ma con consegne che possono superare i soliti 4-5 gg. lavorativi!!!
Colgo l'occasione per augurare a tutti Voi un Buon Natale.
Un augurio anche da Roberto e Diego che stanno lavorando come matti ( mentre io mi diverto davanti al computer :D )

Re: AUTOFFICINA SONIA CHIUSURA NATALIZIA

Inviato: venerdì 18 dicembre 2009, 14:23
da giuseppe122
AUGURI Manuel!
ps ho fatto il bonifico :)

Re: AUTOFFICINA SONIA CHIUSURA NATALIZIA

Inviato: venerdì 18 dicembre 2009, 16:11
da gripen
Auguri a tutti!

Re: AUTOFFICINA SONIA CHIUSURA NATALIZIA

Inviato: venerdì 18 dicembre 2009, 17:22
da SUPERFRA
Auguri Manuel !!! Salutami anche gli altri :)

Re: AUTOFFICINA SONIA CHIUSURA NATALIZIA

Inviato: venerdì 18 dicembre 2009, 17:24
da PILLO
auguri !! :beer: :beer: :beer:

Re: AUTOFFICINA SONIA CHIUSURA NATALIZIA

Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 3:33
da maxxxce
auguri...........

Re: AUTOFFICINA SONIA CHIUSURA NATALIZIA

Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 10:55
da AlexVE
auguriii :)

AUTOFFICINA SONIA CHIUSURA NATALIZIA

Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 11:39
da Daris
Come fara' il mondo saabbista senza Manuel e officina Sonia in quei giorni di vacanza.... :-

:)) AUGURI a tuttiiiiii

Daris

Re: AUTOFFICINA SONIA CHIUSURA NATALIZIA

Inviato: giovedì 24 dicembre 2009, 16:55
da carloc
Auguri Manuel.....sembra che il nuovo serbatoio vada bene... :)

Purtroppo, causa le nevicate di inizio settimana non sono riuscito a passare per il tagliando.

Vuol dire che questa volta ti tradirò andando da Natale a Frosinone....... :D

A presto.

Carlo