Pagina 1 di 1

Guarnizione lunotto posteriore

Inviato: lunedì 21 dicembre 2009, 20:17
da kjqpo
Ciao a tutti,
ho la guarnizione del lunotto posteriore completamente andata, dopo essere stata ferma x quasi 1 anno sotto le intemperie, è saltata via tutta la plastica e sono rimaste le 3 stecche metalliche su cui era appoggiata.
Volevo sapere, se, quella è solo una guarnizione superficiale, che viene via e si può cambiare, dopo aver fatto pulizia, oppure è la guarnizione vera e propria su cui è appoggiato e incollato il vetro?
Se fosse l'unica guarnizione dovrebbe piovere dentro....
E' solo una curiosità, in quanto dopo le feste vado a fare una visita all'Autoservice One.
1 saluto a tutto il forum :)

Re: Guarnizione lunotto posteriore

Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 11:21
da Seba9-3
per curiosità, hai provato semplicemente ad andare da doctor glass o simili per una verifica generale?

Re: Guarnizione lunotto posteriore

Inviato: domenica 27 dicembre 2009, 9:53
da Miura
Era andata anche a me,è solo per fattori estetici,il vetro è incollato,tant'è che si chiama "dekorlist"n° codice ricambio 1278697