Pagina 1 di 1

Lavafaro 9.5 my04

Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 9:32
da cerry83
ieri sera mentre tornavo a casa durante una nevicata (a temperature nettamente sottozero) un lavafaro mi è rimasto fuori...estratto diciamo! Si è rotto? Cosa può essergli successo? Immagino sia colpa del ghiaccio...

lavafaro

Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 9:58
da Archigiò
stesso problema...stessa nevicata e stesso ghiaccio di Ferrara...(immagino).
per me appena la temperatura si alza, un po' di acqua calda e torna a posto! Ma per fuori intendi a metà corsa di lavaggio sul faro?

Re: Lavafaro 9.5 my04

Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 13:32
da cerry83
risolto...da solo! In garage è rientrato e adesso funzia bene. Si era ghiacciata la molla e quindi non tornava dentro evidentemente!