Pagina 1 di 1

INFORMAZIONI VARIE

Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 22:50
da Andrea B.
Ciao! Teniamo duro in questo periodo di grande apprensione per le nostre svedesine :)
Vorrei consultarmi con chi legge e scrive su questo forum in merito ad alcune anomolie che sto riscontranto tra la mia Saab 9-3 Sport Sedan 1.8t Vector ed il manuale d'uso e manutenzione che mi è stato consegnato con l'auto.
Numero 1)
Nel mio manuale è riportata l'indicazione che se si tenta di partire con il freno a mano tirato il SID mostra un messaggio di avviso.
A me non compare assolutamente nulla :sad: ; a voi?
Numero 2)
Alle ultime pagine, il manuale scrive che, rivolgendosi ad un'autofficina Saab, è possibile reimpostare alcune programmazioni tra cui un avviso acustico per la chiusura delle portiere oltre al lampeggio degli indicatori di direzione.
Qualcuno di voi ne sa' qualcosa o ha mai provato?
Numero 3)
Terza ed ultima anomalia...
Il manuale, al paragrafo dell'ESP/TCS riporta che è possibile disattivare (tramite i comandi al volante, nel menu delle regolazioni) l'ESP oppure solo il TCS mediante l'apposito menu TCS -> ON/OFF.
A voi compare tale opzione nel menu REGOLAZIONI del computer di bordo con i comandi al volante?

Grazie a tutti :))

Re: INFORMAZIONI VARIE

Inviato: martedì 22 dicembre 2009, 23:13
da ecodrive
Quale m.y. è?

Re: INFORMAZIONI VARIE

Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 1:14
da SUPERFRA
Andrea B. ha scritto:Ciao! Teniamo duro in questo periodo di grande apprensione per le nostre svedesine :)
Vorrei consultarmi con chi legge e scrive su questo forum in merito ad alcune anomolie che sto riscontranto tra la mia Saab 9-3 Sport Sedan 1.8t Vector ed il manuale d'uso e manutenzione che mi è stato consegnato con l'auto.
Numero 1)
Nel mio manuale è riportata l'indicazione che se si tenta di partire con il freno a mano tirato il SID mostra un messaggio di avviso.
A me non compare assolutamente nulla :sad: ; a voi?
Numero 2)
Alle ultime pagine, il manuale scrive che, rivolgendosi ad un'autofficina Saab, è possibile reimpostare alcune programmazioni tra cui un avviso acustico per la chiusura delle portiere oltre al lampeggio degli indicatori di direzione.
Qualcuno di voi ne sa' qualcosa o ha mai provato?
Numero 3)
Terza ed ultima anomalia...
Il manuale, al paragrafo dell'ESP/TCS riporta che è possibile disattivare (tramite i comandi al volante, nel menu delle regolazioni) l'ESP oppure solo il TCS mediante l'apposito menu TCS -> ON/OFF.
A voi compare tale opzione nel menu REGOLAZIONI del computer di bordo con i comandi al volante?

Grazie a tutti :))

Ciao ciao ...
1 ) Il sid non indica niente
2 ) Non saprei
3 ) Si può disattivare il TCS dal menù regolazioni

4 ) sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto :)

Re: INFORMAZIONI VARIE

Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 13:49
da tecno
provo a risponderti:

1) a me è successo una volta di partire con il freno a mano inserito :stfu: e mi ricordo che inizio a suonare ma nel sid non so se è comparso qualcosa

2)mi pare che si possa con l'aiuto del tech two impostare delle variazioni sulle impostazioni

3)se non sbaglio si disativano tutti e due insieme essendo una cosa sola dissativando l'esp si disativa il tcs

Re: INFORMAZIONI VARIE

Inviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 22:04
da carloc
Il sid mi visualizza che devo sbloccare il freno a mano...;)

Re: INFORMAZIONI VARIE

Inviato: giovedì 24 dicembre 2009, 11:44
da Andrea B.
MY09...

Re: INFORMAZIONI VARIE

Inviato: giovedì 24 dicembre 2009, 12:18
da carloc
Andrea B. ha scritto:MY09...
Yes.... ;)