





Moderatore: Consiglio Direttivo










Anche la mini li ha, come optional però.9.3fast ha scritto:Mah non so se sono illegali i fari di profondità... La Range Rover Vogue SE e LSE anno 90-93 li avevano di serie se non ricordo male... o almeno la mia li aveva...
Non ha cambiato la targa quando l'ha presa, è targata italiana.STILEITALIA ha scritto: A proposito, dimenticavo, con che targa hai immatricolato la tua c900? se hai la targa Ceca non ti interessano le normative di installazione dei fari supplementari, puoi andare tranquillo anche con i fari montati anche sul tetto, l'importante e' che il tuo veicolo risponda alla legge di dove e' stato immatricolato.
Quanto all'utilizzo dei suddetti fari, quello invece vale per il paese in cui ti trovi, quindi tieni presente il discorso dell'"uso fendinebbia".
eh allora puo' montare dei fendinebbia.autoeconomo ha scritto:Non ha cambiato la targa quando l'ha presa, è targata italiana.STILEITALIA ha scritto: A proposito, dimenticavo, con che targa hai immatricolato la tua c900? se hai la targa Ceca non ti interessano le normative di installazione dei fari supplementari, puoi andare tranquillo anche con i fari montati anche sul tetto, l'importante e' che il tuo veicolo risponda alla legge di dove e' stato immatricolato.
Quanto all'utilizzo dei suddetti fari, quello invece vale per il paese in cui ti trovi, quindi tieni presente il discorso dell'"uso fendinebbia".

l'importante e' come li usi...appunto. se ti beccano che non c'e' nebbia o pioggia forte e tu ce li hai accesi, rischi il multone in Italia, Slovenia e Croazia (poi non so negli altri paesi com'e' la legge).autoeconomo ha scritto:Io pensavo di mettere i fendinebbia, ma di usarli come luci di profondità, sperando di non essere beccato.

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite