Pagina 1 di 1

BRC - Elettrovalvola apposta per Turbo

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 17:14
da Lucantropo
Settimana scorsa sono passato dal mio installatore per chiedergli di sostituirmi il filtro dell'elettrovalvola (35.000km) e mi ha detto che la BRC ha fatto una versione modificata dell'elettrovalvola stessa per le versioni turbo che garantisce una maggiore portata di Gas... e mi ha proposto di montarla.. mi sono detto "Perchè no?" :))

Così con 30€ mi ha montato questa nuova valvola con flusso di gas maggiorato.

Fin'ora non ho notato differenze lampanti, se dovessi riscontrarne vi farò sapere... magari si nota quando il serbatoio è quasi vuoto e la pressione del gas è inferiore.. o magari non si nota niente... :D :D Comunque, di sicuro peggio non farà :))

Re: BRC - Elettrovalvola apposta per Turbo

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 17:34
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:Settimana scorsa sono passato dal mio installatore per chiedergli di sostituirmi il filtro dell'elettrovalvola (35.000km) e mi ha detto che la BRC ha fatto una versione modificata dell'elettrovalvola stessa per le versioni turbo che garantisce una maggiore portata di Gas... e mi ha proposto di montarla.. mi sono detto "Perchè no?" :))

Così con 30€ mi ha montato questa nuova valvola con flusso di gas maggiorato.

Fin'ora non ho notato differenze lampanti, se dovessi riscontrarne vi farò sapere... magari si nota quando il serbatoio è quasi vuoto e la pressione del gas è inferiore.. o magari non si nota niente... :D :D Comunque, di sicuro peggio non farà :))
Magari consumerai solo di più :)

Re: BRC - Elettrovalvola apposta per Turbo

Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 19:07
da Lucantropo
Beh, questo non penso poichè la quantità di gas che deve finire nei cilindri la decidono gli iniettori che sono alla fine di tutto il sistema.. :8