BRC - Elettrovalvola apposta per Turbo
Inviato: mercoledì 30 dicembre 2009, 17:14
Settimana scorsa sono passato dal mio installatore per chiedergli di sostituirmi il filtro dell'elettrovalvola (35.000km) e mi ha detto che la BRC ha fatto una versione modificata dell'elettrovalvola stessa per le versioni turbo che garantisce una maggiore portata di Gas... e mi ha proposto di montarla.. mi sono detto "Perchè no?"
Così con 30€ mi ha montato questa nuova valvola con flusso di gas maggiorato.
Fin'ora non ho notato differenze lampanti, se dovessi riscontrarne vi farò sapere... magari si nota quando il serbatoio è quasi vuoto e la pressione del gas è inferiore.. o magari non si nota niente...
Comunque, di sicuro peggio non farà 
Così con 30€ mi ha montato questa nuova valvola con flusso di gas maggiorato.
Fin'ora non ho notato differenze lampanti, se dovessi riscontrarne vi farò sapere... magari si nota quando il serbatoio è quasi vuoto e la pressione del gas è inferiore.. o magari non si nota niente...