Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Settimana scorsa sono passato dal mio installatore per chiedergli di sostituirmi il filtro dell'elettrovalvola (35.000km) e mi ha detto che la BRC ha fatto una versione modificata dell'elettrovalvola stessa per le versioni turbo che garantisce una maggiore portata di Gas... e mi ha proposto di montarla.. mi sono detto "Perchè no?"
Così con 30€ mi ha montato questa nuova valvola con flusso di gas maggiorato.
Fin'ora non ho notato differenze lampanti, se dovessi riscontrarne vi farò sapere... magari si nota quando il serbatoio è quasi vuoto e la pressione del gas è inferiore.. o magari non si nota niente... Comunque, di sicuro peggio non farà
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Settimana scorsa sono passato dal mio installatore per chiedergli di sostituirmi il filtro dell'elettrovalvola (35.000km) e mi ha detto che la BRC ha fatto una versione modificata dell'elettrovalvola stessa per le versioni turbo che garantisce una maggiore portata di Gas... e mi ha proposto di montarla.. mi sono detto "Perchè no?"
Così con 30€ mi ha montato questa nuova valvola con flusso di gas maggiorato.
Fin'ora non ho notato differenze lampanti, se dovessi riscontrarne vi farò sapere... magari si nota quando il serbatoio è quasi vuoto e la pressione del gas è inferiore.. o magari non si nota niente... Comunque, di sicuro peggio non farà