VENDO EPROM PER SISTEMA INIEZIONE BOSCH
Inviato: giovedì 31 dicembre 2009, 16:55
come da titolo, causa errato acquisto (ho l'iniezione lucas...) vendo eprom per maggiore portata benzina per 900 90/93 con sistema d'iniezione bosch comprato da Swedish Dynamics (116 $)
http://www.saabperformanceparts.com/item216.htm
cedo a 45€ compresa spedizione
http://www.saabperformanceparts.com/item216.htm
cedo a 45€ compresa spedizione