Pagina 1 di 1

VENDO EPROM PER SISTEMA INIEZIONE BOSCH

Inviato: giovedì 31 dicembre 2009, 16:55
da giuseppe122
come da titolo, causa errato acquisto (ho l'iniezione lucas...) vendo eprom per maggiore portata benzina per 900 90/93 con sistema d'iniezione bosch comprato da Swedish Dynamics (116 $)
http://www.saabperformanceparts.com/item216.htm
cedo a 45€ compresa spedizione

Re: VENDO EPROM PER SISTEMA INIEZIONE BOSCH

Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 17:17
da jpm
Si può montare sulla 900 SE Talladega del 1997 ?

Re: VENDO EPROM PER SISTEMA INIEZIONE BOSCH

Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 17:33
da cerry83
no di certo!!

Re: VENDO EPROM PER SISTEMA INIEZIONE BOSCH

Inviato: venerdì 5 febbraio 2010, 18:05
da giuseppe122
già risposto...