Pagina 1 di 1
Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
Inviato: martedì 5 gennaio 2010, 17:59
da SuperVector
Oggi il mio autoradio-navi integrato, originale saab, non si è acceso più..misteriosamente.
Ho il dubbio che sia saltato il fusibile..ma non so dove sia.
Altrimnti SPERO che non si sia bruciato l'autoradio!!!
Qualcuno sa darmi una mano????GRAZIE
Re: Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
Inviato: martedì 5 gennaio 2010, 21:26
da manuel76
Ciao, auguroni di buon anno.
Di che anno è la tua 9-3???
In base al tipo di impianto, ti posso dire cosa può essere successo.
A presto.
Re: Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
Inviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 11:20
da SuperVector
Allora..la mia è immatricolata il 10/2003
monto l'impianto con Navi, lettore Dvd posteriore, Ampli sotto sedile guida, 7 casse totali.
Spero mi risolvi questo enigma...GRAZIE!!
Re: Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
Inviato: mercoledì 6 gennaio 2010, 13:10
da SuperVector
PS
tutto l'audio interno è disattivato!!
non suonano piu le cinture non alacciate, non suonano le freccie, e nemmeno l'aviso di luci accese...
TUTTO MUTO!!
Re: Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 11:03
da Gho57
stacca la batteria per un po, e riprova. Strano cmq...
Re: Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 11:09
da SuperVector
Staccata batteria...
nulla da fare!!Andato stamani al Centro Saab..collegato obd Check.
Errore riscontrato : tutti i Bus di collegamento audio risultano sconnessi...
La conce mi dice che probabilmente è il blocchetto della chiave diffettoso...
Dobbiamo verificarlo lunedi..ma mi sembra molto strano...
Cmq per ora sempre tutto al BUIO!!

(
Re: Autoradio-Navi saab 93 in TILT..AIUTO!
Inviato: sabato 17 aprile 2010, 19:55
da SuperVector
potrebbe essersi interrotto qualche collegamento in fibra???io sperodi no ma chiedo a voi..magaria qualcuno è gia successo!!!
fatemi sapere.--..-.-.--.
Re: Autoradio-Navi saab 93 in TILT..RISOLTO in PARTE
Inviato: venerdì 30 aprile 2010, 20:33
da SuperVector
Allora..
Via ggiorno, visto che nessuno è riuscito a darmi spiegazioni sull'accaduto!!
L'impianto ICM3 della mia 93 ha ripreso a funzionare!Praticamente la conce saab a trovato che il lettore DVD posteriore non da corrente, e quindi non permette a tutto l'impianto audio di funzionare!
Ora infatti sono in una fase intermedia della riparazione, dove ho la radio FINALMENTE!!ma non mi funziona ne CD ne DVD con Navi.
