Pagina 1 di 1

Domanda da 1 milione di € ....

Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 12:30
da Luca69
..quanto dura la DI?

Ovvero, la mia prima DI mi é durata 110.000km e poco più di 9 anni.

Quella che ho ora, ha 120.000km e 5 anni.

Devo iniziare a girare con una DI nel baule?

Il meccanico Saab non si sbilancia: dice che essendo un componente elettronico e non meccanico, non è facile determinarne la durate!!!

Ma che balle, io volevo almeno una casistica!

Come stanno le vostre DI?

Re: Domanda da 1 milione di € ....

Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:12
da Miura
Più o meno quando si arriva a 110-120mila km si può dire che avere un cassetto DI nel bagagliaio non è una brutta cosa.A me è saltato(DI rossa)a poco meno di 110000,e sembra che quello sia il kilometraggio più o meno"di rottura".Poi magari dura 300000 km!Averne una di scorta non fa male,un pò come per le lampadine,non si sa mai!

Re: Domanda da 1 milione di € ....

Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:28
da PILLO
100.000 km direi un valore centrale abbastanza attendibile.

Re: Domanda da 1 milione di € ....

Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:39
da Luca69
Lo sospettavo .... mi sa che mi conviene mettere un annuncio sul mercatino ....
....cercasi disperatamete DI :l

Re: Domanda da 1 milione di € ....

Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 15:19
da Lucantropo
A me sembra che si possa azzardare anche un po' più in la dei 100,000, come media.. direi che siamo tutti d'accordo nel dire che, se si deve rompere, è facile che si rompa fra i 100 ed i 150,000. Io personalmente direi direi sui 130,000 circa... a me ad esempio si è rotta l'anno scorso (10 anni) a 146,000...

Quella della Talladega che avevo prima è arrivata poco oltre i 120,000 (ma non si era rotta, semplicemente io e l'auto ci siamo separati.. quindi non saprei dire quanto sarebbe durata ancora).

MI avete dato un'idea, apro un Sondaggio !!!

Re: Domanda da 1 milione di € ....

Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 15:25
da Luca69
Lucantropo ha scritto:A me sembra che si possa azzardare anche un po' più in la dei 100,000, come media.. direi che siamo tutti d'accordo nel dire che, se si deve rompere, è facile che si rompa fra i 100 ed i 150,000. Io personalmente direi direi sui 130,000 circa... a me ad esempio si è rotta l'anno scorso (10 anni) a 146,000...

Quella della Talladega che avevo prima è arrivata poco oltre i 120,000 (ma non si era rotta, semplicemente io e l'auto ci siamo separati.. quindi non saprei dire quanto sarebbe durata ancora).

MI avete dato un'idea, apro un Sondaggio !!!
Ecco la mia ha proprio 120.000 km :( :( :( :( :(

Mi sa che tra poco mi tocca prendere mano al portafogli :$ :$

Re: Domanda da 1 milione di € ....

Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 15:34
da Lucantropo
Però la mia a 120,000 ancora andava :8

Re: Domanda da 1 milione di € ....

Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 2:18
da Pietro7
120mila km e andava ancora, nonostante avessi girato a lungo con candele "non originali".

Re: Domanda da 1 milione di € ....

Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 10:40
da Luca69
Io spero di raggiungere km elevati anche perché pare che la DI sia stata modificata e le ultime siano più affidabili.
La mia a 5 anni e quindi dovrebbe essere di ultima generazione.

Tuttavia, ritengo di essere "a rischio"! Quindi, per non ritrovarmi bloccato, mi sa che cercheró una DI di scorta da tenere nel portabagagli :=

Re: Domanda da 1 milione di € ....

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 20:16
da pippo2013
Io alzo la media, 200.000 km in 10 anni :)