Pagina 1 di 1
Domanda da 1 milione di € ....
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 12:30
da Luca69
..quanto dura la DI?
Ovvero, la mia prima DI mi é durata 110.000km e poco più di 9 anni.
Quella che ho ora, ha 120.000km e 5 anni.
Devo iniziare a girare con una DI nel baule?
Il meccanico Saab non si sbilancia: dice che essendo un componente elettronico e non meccanico, non è facile determinarne la durate!!!
Ma che balle, io volevo almeno una casistica!
Come stanno le vostre DI?
Re: Domanda da 1 milione di € ....
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:12
da Miura
Più o meno quando si arriva a 110-120mila km si può dire che avere un cassetto DI nel bagagliaio non è una brutta cosa.A me è saltato(DI rossa)a poco meno di 110000,e sembra che quello sia il kilometraggio più o meno"di rottura".Poi magari dura 300000 km!Averne una di scorta non fa male,un pò come per le lampadine,non si sa mai!
Re: Domanda da 1 milione di € ....
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:28
da PILLO
100.000 km direi un valore centrale abbastanza attendibile.
Re: Domanda da 1 milione di € ....
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:39
da Luca69
Lo sospettavo .... mi sa che mi conviene mettere un annuncio sul mercatino ....
....cercasi disperatamete DI

Re: Domanda da 1 milione di € ....
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 15:19
da Lucantropo
A me sembra che si possa azzardare anche un po' più in la dei 100,000, come media.. direi che siamo tutti d'accordo nel dire che, se si deve rompere, è facile che si rompa fra i 100 ed i 150,000. Io personalmente direi direi sui 130,000 circa... a me ad esempio si è rotta l'anno scorso (10 anni) a 146,000...
Quella della Talladega che avevo prima è arrivata poco oltre i 120,000 (ma non si era rotta, semplicemente io e l'auto ci siamo separati.. quindi non saprei dire quanto sarebbe durata ancora).
MI avete dato un'idea, apro un Sondaggio !!!
Re: Domanda da 1 milione di € ....
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 15:25
da Luca69
Lucantropo ha scritto:A me sembra che si possa azzardare anche un po' più in la dei 100,000, come media.. direi che siamo tutti d'accordo nel dire che, se si deve rompere, è facile che si rompa fra i 100 ed i 150,000. Io personalmente direi direi sui 130,000 circa... a me ad esempio si è rotta l'anno scorso (10 anni) a 146,000...
Quella della Talladega che avevo prima è arrivata poco oltre i 120,000 (ma non si era rotta, semplicemente io e l'auto ci siamo separati.. quindi non saprei dire quanto sarebbe durata ancora).
MI avete dato un'idea, apro un Sondaggio !!!
Ecco la mia ha proprio 120.000 km
Mi sa che tra poco mi tocca prendere mano al portafogli

Re: Domanda da 1 milione di € ....
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 15:34
da Lucantropo
Però la mia a 120,000 ancora andava

Re: Domanda da 1 milione di € ....
Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 2:18
da Pietro7
120mila km e andava ancora, nonostante avessi girato a lungo con candele "non originali".
Re: Domanda da 1 milione di € ....
Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 10:40
da Luca69
Io spero di raggiungere km elevati anche perché pare che la DI sia stata modificata e le ultime siano più affidabili.
La mia a 5 anni e quindi dovrebbe essere di ultima generazione.
Tuttavia, ritengo di essere "a rischio"! Quindi, per non ritrovarmi bloccato, mi sa che cercheró una DI di scorta da tenere nel portabagagli

Re: Domanda da 1 milione di € ....
Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 20:16
da pippo2013
Io alzo la media, 200.000 km in 10 anni
