Pagina 1 di 1
TRASFORMAZIONE A GPL
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 14:28
da pietro
SAPETE DIRMI SE UN MOTORE B207L PUO ESSERE TRASFORMATO A GPL
E SE CHI LO HA FATTO COME VA
GRAZIE
Re: TRASFORMAZIONE A GPL
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 15:03
da Lucantropo
Assolutamente si, anche se qui dentro mi vengono solo esempi di chi ha messo a GPL dei B207R.
Anzi, il tuo è supportato anche per l'iniezione liquida (Vedi sito Vialle) mentre l'R no (potenza specifica troppo elevata).
Re: TRASFORMAZIONE A GPL
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 16:11
da SUPERFRA
Ciao e benvenuto !!!
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen"
http://www.saabwayclub.com/forum/viewforum.php?f=18 e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto

Re: TRASFORMAZIONE A GPL
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 17:20
da AlexVE
Superfra... cosi li fai scappare

Re: TRASFORMAZIONE A GPL
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 21:34
da SUPERFRA
AlexVE ha scritto:Superfra... cosi li fai scappare

Don't worry ! Lo scrivo "per educazione" solo a chi non si presenta
