Pagina 1 di 1
9000 - Elaborazioni ?
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 19:27
da ducatista
Buondi a tutti i soci e non del club Saabway mi presento sono carlos alias ducatista.volevo fare una domanda a tutto il club ma soprattutto a coloro che come me possiedono una favolosa 9000 cse.Avete fatto delle modifiche dentro le norme per far decollare ancor di piu la vostra saab?Se si mi potete mettere al corrente,ma soprattutto penso chi come me non voglia spendere molto?Vi ringrazio anticipatamente e spero avere altrettanto velocemente vostre risposte,vi saluto cordialmente augurandovi a tutti i possessori di una saab un felice anno,ma soprattutto vorrei ringraziare i fondatori di questo club per averlo inventato dando l immensa gioia a noi di farvi parte,grazie di esistere.
Re: conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000 BUONANNO2010
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 19:47
da AlexVE
Si,
qualcuno qui nel Club ha Frankeistenerizzato la sua CSE facendola passare per una AERO...
Ti risponderà Lui

Re: conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000 BUONANNO2010
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 21:57
da SUPERFRA
Ciao benvenuto a te e alla tua Svedesina
Ma non mi quadra una cosa ... dici di avere una 9000cse , mentre nella pagina soci hai messo 9000 Sport ( blu ) 204cv !!! Le hai entrambe o c'è qualcosa di sbagliato ?
Re: conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000 BUONANNO2010
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 22:02
da AeroGT
Ciao, benvenuto.... c'è un forumista che lavora alla Ducati è ha una 9000Aero "messa a punto"...... Che ci sia qualcosa di genetico?

Re: conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000 BUONANNO2010
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 22:08
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:Ciao, benvenuto.... c'è un forumista che lavora alla Ducati è ha una 9000Aero "messa a punto"...... Che ci sia qualcosa di genetico?

E tu come fai a saperlo ?!?!
Re: conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000 BUONANNO2010
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 22:16
da AeroGT
Re: conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000 BUONANNO2010
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 22:26
da SUPERFRA
Ah ecco !!! Dai non sono così giovane ... grazie cmq

Re: conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000 BUONANNO2010
Inviato: giovedì 7 gennaio 2010, 23:38
da cerry83
benvenuto!!
Re: conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000 BUONANNO2010
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 10:25
da gripen
Se ho capito chi è... non frequenta più il forum da un po', vero?
Per ducatista: che CSE hai? ep o ft?
Ciao!
Re: conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000 BUONANNO2010
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 18:36
da Giuseppe Licheri
Io ho montato una centralina rossa presa da una cs turbo del 1992 e la differenza si sente: se metti giù in II o III ti attacca la schiena al sedile, sto attendendo un week end lungo e soleggiato e senza moglie che rompe per andare a far la spesa per smontare il radiatore e caricare anche l'intercooler... e vediamo che differenza ci sarà... Il bello è che con la centralina rossa a gas ha iniziato anke a consumare meno!!!!
Re: conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000 BUONANNO2010
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 18:45
da autoeconomo
glicheri ha scritto:Io ho montato una centralina rossa presa da una cs turbo del 1992 e la differenza si sente: se metti giù in II o III ti attacca la schiena al sedile, sto attendendo un week end lungo e soleggiato e senza moglie che rompe per andare a far la spesa per smontare il radiatore e caricare anche l'intercooler... e vediamo che differenza ci sarà... Il bello è che con la centralina rossa a gas ha iniziato anke a consumare meno!!!!
Caricare l'intercooler? Cosa significa?
Re: conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000 BUONANNO2010
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 18:47
da Giuseppe Licheri
intendevo montare...
tra radiatore motore e radiatore clima
Re: conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000 BUONANNO2010
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 19:06
da autoeconomo
glicheri ha scritto:intendevo montare...
tra radiatore motore e radiatore clima
Ah ok, l'ho chiesto perché sono un pò ignorante in materia, pensavo di essermi perso qualcosa.
Re: conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000 BUONANNO2010
Inviato: domenica 18 aprile 2010, 2:58
da autoeconomo
La mia 9000 è modificata, ma so solo che dovrebbe avere sui 200cv o più, non ho altre informazioni. Ma ti posso dire che va da paura, una vera goduria, molto cattiva.
Re: conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000 BUONANNO2010
Inviato: domenica 18 aprile 2010, 10:18
da cerry83
autoeconomo ha scritto:La mia 9000 è modificata, ma so solo che dovrebbe avere sui 200cv o più, non ho altre informazioni. Ma ti posso dire che va da paura, una vera goduria, molto cattiva.
credo 220cv circa!

Re: Conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000
Inviato: domenica 18 aprile 2010, 11:26
da autoeconomo
Così si dice. Prima o poi vorrei fare una prova al banco.
Re: Conoscenza più dettagliata delle modifiche 9000
Inviato: domenica 18 aprile 2010, 13:44
da cerry83
autoeconomo ha scritto:Così si dice. Prima o poi vorrei fare una prova al banco.
sarebbe interessante!