Aiuto in caso di incidente
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 12:18
Premessa ovvia: ci auguriamo tutti di non averne mai bisogno.
Un mio amico mi ha comunicato l'esistenza di un sito per ricostruire la dinamica di un incidente, utile in fase di comunicazione con le assicurazioni. Dateci un'occhiata, è davvero fatto bene...
http://disegnare.graficoincidente.it/
Un mio amico mi ha comunicato l'esistenza di un sito per ricostruire la dinamica di un incidente, utile in fase di comunicazione con le assicurazioni. Dateci un'occhiata, è davvero fatto bene...
http://disegnare.graficoincidente.it/