Pagina 1 di 1

Aiuto in caso di incidente

Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 12:18
da SDEP
Premessa ovvia: ci auguriamo tutti di non averne mai bisogno.
Un mio amico mi ha comunicato l'esistenza di un sito per ricostruire la dinamica di un incidente, utile in fase di comunicazione con le assicurazioni. Dateci un'occhiata, è davvero fatto bene...

http://disegnare.graficoincidente.it/

Re: Aiuto in caso di incidente

Inviato: venerdì 8 gennaio 2010, 13:01
da Lucantropo
Che figata !! :)) :))

mancano le cabrio però !!! :D :D