Pagina 1 di 1

Pulizia valvole

Inviato: domenica 10 gennaio 2010, 23:34
da Beavis
Salve

Vorrei cercare di ridurre le incrostazioni sulle valvole del mio B205.
I prodotti che esistono in commercio sono affidabili? hanno controindicazioni?

E comqunque sarò costretto ad andare a benzina per un po' per il trattamento in quanto penso che col GPL non ci sia il modo di pulire le valvole.... giusto?

Saluto

Re: Pulizia valvole

Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 0:44
da Gho57
I prodotti che trovi in commercio vanno bene se usati ancora quando il motore era giovane.

Non so quanti km tu abbia ma potrebbero causare l'effetto contrario, buttandoti in giro per il motore ogni tipo di cosa.

Meglio smontare testata e tutto il resto...secondo me.

Re: Pulizia valvole

Inviato: lunedì 11 gennaio 2010, 8:49
da Beavis
Gho57 ha scritto:I prodotti che trovi in commercio vanno bene se usati ancora quando il motore era giovane.
... vabbè che è Saab... ma forse 170K Km non classificano il motore come giovane. :)
Se dovrò revisionionare il motore a causa di altri problemi ne approfitterò per pulire tutto...