Pagina 1 di 1

Sistema multimediale

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 11:46
da birboxxx
Sarei molto interessato a montarlo nella mia 9.3 del 2007, pre restiling, perciò cruscotto come ultimo modello.
Sono qui a chiedervi che tipo di modello si presta meglio al montaggio in questo tipo di cruscotto,
non voglio assolutamente il monitor che sborda dalla cornice originale, ecc.
Mi piace molto quello della foto che allego, qualcuno mi sa dire che modello è??
eventualmente trovassi qualcosa di usato, cosa può costare a farlo montare, con tv, retrocamera, gps ecc...
grazie a chi mi vorrà illuminare!

Re: Sistema multimediale

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 15:29
da birboxxx
nessun "luminare"?? :D

Re: Sistema multimediale

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 15:24
da Gho57
E' il Delphi Grundig

Re: Sistema multimediale

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 20:12
da birboxxx
grazie per la delucidazione... ma dove si compera? è buono come navigatore??

Re: Sistema multimediale

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 22:09
da Gho57
E' semplicemente quello di serie :) forse dal 2007/2008 in poi?

E' il part n°12781856, GM Delphi Grundig.

Navigatore, radio, e tutto il resto! Non dovrebbe essere male.

Re: Sistema multimediale

Inviato: domenica 17 gennaio 2010, 18:06
da viggen

Re: Sistema multimediale

Inviato: lunedì 18 gennaio 2010, 19:05
da NEGATIV-AERO
ti trovi bene con quella cinesata? io non saprei se fidarmi...