Sistema multimediale
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 11:46
Sarei molto interessato a montarlo nella mia 9.3 del 2007, pre restiling, perciò cruscotto come ultimo modello.
Sono qui a chiedervi che tipo di modello si presta meglio al montaggio in questo tipo di cruscotto,
non voglio assolutamente il monitor che sborda dalla cornice originale, ecc.
Mi piace molto quello della foto che allego, qualcuno mi sa dire che modello è??
eventualmente trovassi qualcosa di usato, cosa può costare a farlo montare, con tv, retrocamera, gps ecc...
grazie a chi mi vorrà illuminare!
Sono qui a chiedervi che tipo di modello si presta meglio al montaggio in questo tipo di cruscotto,
non voglio assolutamente il monitor che sborda dalla cornice originale, ecc.
Mi piace molto quello della foto che allego, qualcuno mi sa dire che modello è??
eventualmente trovassi qualcosa di usato, cosa può costare a farlo montare, con tv, retrocamera, gps ecc...
grazie a chi mi vorrà illuminare!