Pagina 1 di 1

9000 CS 1995 - Auto da cannibalizzare ... osa prendere ?

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 12:23
da Giuseppe Licheri
Salve, ho trovato una nuova 9000 CS Turbo del 1995.
Ha il motore a pezzi (smontato e buttato nel cofano).

Volevo recuperare qualcosa (mi prendero' gli interni in pelle color panna con sedile guida elettrico).

Volevo sapere se le centraline e la DI del b204 (credo ke essendo del 1995 monti quello) sono compatibili con il b202.
Nel caso nn lo fossero, da sabato (se mi confermano ke me la posso portare via) avro' un po' di pezzi da smerciare...

Re: 9000 CS Turbo del 1995 - che cosa prendere?

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 12:27
da cerry83
se prendi i sedili beige mi raccomando prendi anche tutto ciò che è beige negli interni...ad esempio i pannelli porta!!!!

Re: 9000 CS Turbo del 1995 - che cosa prendere?

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 12:32
da Giuseppe Licheri
Beh si devo prendere tutto perche' la mia è in condizioni disperate: ki la aveva prima la ha trattata tipo furgone!!! ed era pure di un avvocato!!!

Ho i pannelli porta scollati, il sedile guida scucito, i sedili di dietro macchiati di bianco!!!! e tutti i pannelli dei montanti con gli agganci sbriciolati!

Re: 9000 CS Turbo del 1995 - che cosa prendere?

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 13:11
da cerry83
allora si....ti conviene proprio rifartela "nuova"!!! :) :8

Re: 9000 CS Turbo del 1995 - che cosa prendere?

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 13:48
da AlexVE
.. i sedili dietro macchiati di bianco? ... ci dava dentro l'avvocato! :D

Re: 9000 CS Turbo del 1995 - che cosa prendere?

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 14:51
da Luca69
..nel caso sarei interessato alla DI :l

Re: 9000 CS Turbo del 1995 - che cosa prendere?

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 16:13
da Giuseppe Licheri
AlexVE ha scritto:.. i sedili dietro macchiati di bianco? ... ci dava dentro l'avvocato! :D
é lo stesso dubbio ke è venuto a me...!!!!

mah!!!! vatti a fidare!!!!

Re: 9000 CS Turbo del 1995 - che cosa prendere?

Inviato: domenica 31 gennaio 2010, 14:49
da Giuseppe Licheri
La 9000 CSE turbo del 1995 per ricambi è a casa.

Motore completamente smontato e 'conservato' nel cofano posteriore. Carrozzeria integra e completa.

Interni buone condizioni.

Il prox week end se smette di piovere inizio a trasferire un po' di pezzi da una all'altra!

Se a qualcuno serve roba del motore, dovrebbe essere ujn b204 credo. ma piu' tardi faccio una decodifica del VIN cosi' do le info esatte.

Re: 9000 CS Turbo del 1995 - che cosa prendere?

Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 17:40
da sandro66
glicheri ha scritto:La 9000 CSE turbo del 1995 per ricambi è a casa.

Motore completamente smontato e 'conservato' nel cofano posteriore. Carrozzeria integra e completa.

Interni buone condizioni.

Il prox week end se smette di piovere inizio a trasferire un po' di pezzi da una all'altra!

Se a qualcuno serve roba del motore, dovrebbe essere ujn b204 credo. ma piu' tardi faccio una decodifica del VIN cosi' do le info esatte.
ciao per il motore smontato quando chiedi? a presto sandro

Re: 9000 CS Turbo del 1995 - che cosa prendere?

Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 17:50
da Giuseppe Licheri
sandro66 ha scritto:
glicheri ha scritto:La 9000 CSE turbo del 1995 per ricambi è a casa.

Motore completamente smontato e 'conservato' nel cofano posteriore. Carrozzeria integra e completa.

Interni buone condizioni.

Il prox week end se smette di piovere inizio a trasferire un po' di pezzi da una all'altra!

Se a qualcuno serve roba del motore, dovrebbe essere ujn b204 credo. ma piu' tardi faccio una decodifica del VIN cosi' do le info esatte.
ciao per il motore smontato quando chiedi? a presto sandro
Ciao purtroppo del motore c'e' rimasto poco!!! Pensavo fosse completo, invece poi aprendo il cofano posteriore manca la parte piu' importante: monoblocco con tutto il corollario... del motore poi ci dovrebbero essere tutti gli altri pezzi: aspirazione, turbina, alternatore, compressore clima, centraline, coppa olio.......

Mi spiace.....

Re: 9000 CS Turbo del 1995 - che cosa prendere?

Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 18:01
da sandro66
glicheri ha scritto:
sandro66 ha scritto:
glicheri ha scritto:La 9000 CSE turbo del 1995 per ricambi è a casa.

Motore completamente smontato e 'conservato' nel cofano posteriore. Carrozzeria integra e completa.

Interni buone condizioni.

Il prox week end se smette di piovere inizio a trasferire un po' di pezzi da una all'altra!

Se a qualcuno serve roba del motore, dovrebbe essere ujn b204 credo. ma piu' tardi faccio una decodifica del VIN cosi' do le info esatte.
ciao per il motore smontato quando chiedi? a presto sandro
Ciao purtroppo del motore c'e' rimasto poco!!! Pensavo fosse completo, invece poi aprendo il cofano posteriore manca la parte piu' importante: monoblocco con tutto il corollario... del motore poi ci dovrebbero essere tutti gli altri pezzi: aspirazione, turbina, alternatore, compressore clima, centraline, coppa olio.......

Mi spiace.....
ok quando chiedi per questi particolar?