Pagina 1 di 1
Tasti clima rovinati...
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 13:04
da Luca86
Ciao a tutti...
Dopo un pò di tempo mi sono deciso di prendere appuntamento in Saab per sostiure alcuni tasti della console della mia 9-3.
Infatti quello del ricircolo, aumento velocità ventola e quello della modalità Auto per il clima presentavano porzioni di colore che si era tolto, lasciando visibile lo strato bianco sottostante...
Re: Tasti clima rovinati...
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 13:50
da AlexVE
La mia 9000 è del 1996, ha 14 anni e non ha sti problemi!
Salve

Re: Tasti clima rovinati...
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 17:29
da alga2000
Ehi Luca, dove sei andato??? Mi interessa molto!
Re: Tasti clima rovinati...
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 17:43
da Luca86
alga2000 ha scritto:Ehi Luca, dove sei andato??? Mi interessa molto!
In Saab a Rovigo, di dove sei tu??
Re: Tasti clima rovinati...
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 1:26
da alga2000
di Lodi...mi sa che siamo lontani...sigh
io ho una cabrio e alcuni tasti della radio ed il tasto per l'apertura capote stanto perdendo il nero

Re: Tasti clima rovinati...
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 1:28
da cerry83
alga2000 ha scritto:di Lodi...mi sa che siamo lontani...sigh
io ho una cabrio e alcuni tasti della radio ed il tasto per l'apertura capote stanto perdendo il nero

vai da saabsonia!!! Comunque lo fanno in qualsiasi officina!
Re: Tasti clima rovinati...
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 1:30
da alga2000
sabsonia? dov'è dov'è???
Re: Tasti clima rovinati...
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 1:53
da cerry83