Pagina 1 di 1

EGR vista da vicino....(prossimamente)

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 18:46
da specialista
ciao ragazzi ho fatto x l'ennessima volta la pulizia della mia egr e questa volta l'ho fotografata e vorrei pubblicarle.....solo che nn ricordo il link x pubblicare ste foto,me lo ricordereste x favore ciao e grazieeeeeeee!!!! :)

Re: EGR vista da vicino....(prossimamente)

Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 23:15
da Galvy
le puoi caricare qua http://imageshack.us/
anche upload multipli!