EGR vista da vicino....(prossimamente)
Inviato: martedì 12 gennaio 2010, 18:46
ciao ragazzi ho fatto x l'ennessima volta la pulizia della mia egr e questa volta l'ho fotografata e vorrei pubblicarle.....solo che nn ricordo il link x pubblicare ste foto,me lo ricordereste x favore ciao e grazieeeeeeee!!!! 