Pagina 1 di 1

9-3 SS 150 CV TID: ventola climatizzazione

Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 13:52
da pessandr
Ciao a tutti,

segnalo il blocco della ventola climatizzazione della mia 9-3, sbloccata a mano da un elettrauto volenteroso e onesto.
Il prezzo del ricambio pare sia 350 euri, suggerisco quindi di fare qualche tentativo prima di sostituire la ventola, la SAAB di Varese dice che è un problema abbastanza diffuso, forse dipendente dal materiale plastico della ventola stessa.
A presto,
Andrea. :)

Re: 9-3 SS 150 CV TID: ventola climatizzazione

Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 14:29
da pessandr
Scusatemi, non mi ero accorto che qualcuno aveva già segnalato il problema.
Sorry,
:o( Andrea.