9-3 SS 150 CV TID: ventola climatizzazione
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010, 13:52
Ciao a tutti,
segnalo il blocco della ventola climatizzazione della mia 9-3, sbloccata a mano da un elettrauto volenteroso e onesto.
Il prezzo del ricambio pare sia 350 euri, suggerisco quindi di fare qualche tentativo prima di sostituire la ventola, la SAAB di Varese dice che è un problema abbastanza diffuso, forse dipendente dal materiale plastico della ventola stessa.
A presto,
Andrea.
segnalo il blocco della ventola climatizzazione della mia 9-3, sbloccata a mano da un elettrauto volenteroso e onesto.
Il prezzo del ricambio pare sia 350 euri, suggerisco quindi di fare qualche tentativo prima di sostituire la ventola, la SAAB di Varese dice che è un problema abbastanza diffuso, forse dipendente dal materiale plastico della ventola stessa.
A presto,
Andrea.