Pagina 1 di 1

Restylilng My Saab

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 12:52
da birboxxx
Per dare una rinfrescata alla mia adorata ho fatto verniciare:
baffetti paraurti anteriore e posteriore, protezioni e maniglie porte.

Devo dire che mi piace molto... :l

che ne dite?? :?

Re: Restylilng My Saab

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 13:01
da cerry83
se devo essere sincero....io i "paracolpi" li preferisco neri (non verniciati). E anche le maniglie! Anche perché così...non hanno più la loro funzione!

Re: Restylilng My Saab

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 13:07
da birboxxx
come no.... ?? guarda che riesco lo stesso ad aprire le porte!! ahahahah!!! :D

Re: Restylilng My Saab

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 13:11
da Lucantropo
Però ogni volta che dovrai parare i colpi.. scrosterai la vernice... :8

Comunque, anch'io i preferisco neri in quanto più pratici proprio per la funzione che sono chiamati ad avere, e poi perchè comunque mi piace che ci sia un contrasto cromatico.. ma io faccio tsto a parte, penso di essere uno dei pochi a cui piacciono le lucciole arancioni anzichè bianche sul mio modello..

Comunque non sta male eh, molti altri l'hanno fatto con soddisfazione.

Re: Restylilng My Saab

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 13:16
da mattomatte
A me piace :-

Re: Restylilng My Saab

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 13:23
da solosaab
non sta male, ma io preferisco il nero... spezza un po' la linea della macchina!!!

Re: Restylilng My Saab

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 13:47
da STILEITALIA
a me piace, sono dettagli...

Re: Restylilng My Saab

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 16:54
da SUPERFRA
A me piace bel lavoro :)

Re: Restylilng My Saab

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 20:09
da birboxxx
[quote="Lucantropo"]Però ogni volta che dovrai parare i colpi.. scrosterai la vernice... :8



grazieee (a tutti!!)...

comunque spero tanto di non dover mai parare i colpi... :eyeroll: :D

Re: Restylilng My Saab

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 21:10
da SUPERFRA
birboxxx ha scritto:
e poi... chi ha l'ultimo modello che deve fà??
Pregare !!! Io lo faccio tutte le volte che faccio parcheggi a S ... e spero che chi la metterà davanti o dietro la mia non si appoggi

Re: Restylilng My Saab

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 21:42
da Lucantropo
birboxxx ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Però ogni volta che dovrai parare i colpi.. scrosterai la vernice... :8



grazieee (a tutti!!)...

comunque spero tanto di non dover mai parare i colpi... :eyeroll: :D

Le vie di mezzo non sono il tuo forte eh?? :D :D :wink: :beer: :beer: :beer:

Re: Restylilng My Saab

Inviato: sabato 16 gennaio 2010, 22:06
da the lupo
Bel lavoro! decisamente bella!!! :l

Re: Restylilng My Saab

Inviato: domenica 17 gennaio 2010, 3:34
da NEGATIV-AERO
anche secondo me molto bella così il nero mi dà di finto...

Re: Restylilng My Saab

Inviato: lunedì 18 gennaio 2010, 14:56
da Miura
Finalmente un'altro che lo ha fatto!(quando l'ho fatto io non ho detto niente perchè mi vergognavo.....)Perchè non hai verniciato anche i supporti degli specchietti?Io li ho fatti e mi è sembrato bello!

Re: Restylilng My Saab

Inviato: lunedì 18 gennaio 2010, 15:31
da birboxxx
Perchè ti vergognavi scusa?? :D

i supporti degli specchietti?? noooooooooo