Ci sono i supporti degli ammortizzatori ma finche' non si rompono e generano rumori non ha senso cambiarli, non producono miglioramenti, quelli della 900NG tra l'altro sono molto longevi, al contrario di quelli della 9.3OG che si sbriciolano facilmente. Non sono compatibili fra 900NG e 9.3OG hanno i perni filettati in posizioni diverse .
Rimangono i tamponi di fine corsa degli ammortizzatori che hanno una certa influenza sull'assetto se accorciati propriamente da sapienti mani in caso si montino molle ribbassate, ma se non hai esigenze particolarmente sportive non vale la pena metterci le mani, sostituirli comporta tirare giu' tutto l'avantreno, un costo di mano d'opera a mio avviso ingiustificato.Quando avevo la 900NG cabrio sulla mia ci mise le mani Simoncini, ci perse parecchio tempo per trovare la lunghezza giusta a suo avviso di quei tamponi, provando e riprovando la macchina su strada ed effettivamente quella macchina aveva una tenuta di strada e dava un feeling col volante mai piu' ritrovato con le altre 3 900NG e 9.3OG che ho avuto successivamente alle quali non ho fatto fare quel lavoro visto che non volevo piu' un assetto cosi' rigido
In curva bastava tenere forte il volante e potevi dare gas quanto volevi che non si schiodava grazie anche alle gomme FEDERAL RS-R ma ogni buca era uno scuotimento difficilmente sopportabile alla lunga.