Pagina 1 di 1

Rocchetto avviamento - Saab 900 S cabrio 12-1997

Inviato: giovedì 21 gennaio 2010, 14:07
da Giufano900
:( salve a tutti.......

Mi è collassato il rocchetto di avviamento, non il cilindretto ma il connettore elettrico che vi si trova sotto e da i vari consensi elettrici e relativamente anche l'avviamento.

Dove posso trovarlo? esiste di concorrenza? esiste un sito di ricambi saab che non mi chieda 35€ + IVA come il nostro amato SaaB Colucci di Bari?????

Anche usato andrebbe bene credo...no?

Altra domanda.....per un'ltra auto ho comprato dei cavi candele a sez 8mm anzichè 6.5mm e la macchina sembra un'altra....che voi sappiate le Saab hanno articoli del genere After Market???

Io non trovo nulla...... :x

Grazie :))

Re: Help - Rocchetto

Inviato: giovedì 21 gennaio 2010, 14:10
da SUPERFRA

Re: Help - Rocchetto

Inviato: giovedì 21 gennaio 2010, 17:36
da yello
Giufano, modifica la tua firma.Ti mancano i tag, per visualizzare correttamenta la foto di firma.

Immagine

Re: Help - Rocchetto

Inviato: giovedì 21 gennaio 2010, 17:54
da Lucantropo
Sarebbe anche il caso di scegliere un'immagine più piccola come firma.. :pirate:

Re: Rocchetto avviamento - Saab 900 S cabrio 12-1997

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 14:13
da Miura
Lucantropo ha scritto:Sarebbe anche il caso di scegliere un'immagine più piccola come firma..
Concordo!Vabbè che è bella,ma....