Pagina 1 di 4
MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 16:37
da viggen
Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 16:47
da PILLO
Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 17:02
da SUPERFRA
Cavolo !!! Quindi ora sei a quota ... cv ? Adesso spero farai sto benedetto filmato … e che cavolo … !!! Perché altrimenti noi continueremo a non crederti

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 17:13
da giuseppe122
Grande!!!! >:]
Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 18:05
da Lucantropo
Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 18:35
da Pietro7
Complimenti Viggen, c'hai un mostro, c'è poco da fare!
Certo che andare all'officina per farsi montare una centralina... Ti avrei spiegato io come fare!
Oh, mi raccomando con la Viggen: non strapazzarla troppo........... che ormai c'ha gli anni suoi!

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 18:40
da Lucantropo
Piuttosto!!!!!!! Caro il mio Viggen, vengo giù io in Aereo da Bergamo per il pranzo del 30 e tu no????? Ci sarai voglio sperare !!!! Così ci mostri sta lattina !!!!!!

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 18:55
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:Piuttosto!!!!!!! Caro il mio Viggen, vengo giù io in Aereo da Bergamo per il pranzo del 30 e tu no????? Ci sarai voglio sperare !!!! Così ci mostri sta lattina !!!!!!

Eh sì, non volevo essere petulante... ma Luca c'ha ragione! E poi... sarebbe un peccato dover buttare tutta quella PORCHETTA!
Considera pure che c'hai la fila di gente che sarebbe felice di darti un passaggio, perciò non ci sono scuse!

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 18:57
da AlexVE
Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 18:58
da Lucantropo
Ma che passaggio, ci deve venire con quel barattolo di lucido per le scarpe su ruote !!! >:] >:]
Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:01
da viggen
penso proprio di venire,certo mi serve un autista per il viggen però......
Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:05
da Pietro7
Ecco una bella notizia! Io c'ho già Lucantropo che pernotta da me, ma di autisti ce ne sono quanti ne vuoi!
Che faccio, ti aggiungo all'elenco?
EDIT: Non avevo capito... Faresti guidare la tua a un altro?
Non è più facile se qualcuno ti passa a prendere?
Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:06
da Lucantropo
Non ho capito perchè non può venire col mostro per farcelo vedere...

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:10
da viggen
a lu sto senza patenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo vuoi capi!!!!!!!!!!!!!!!!!!se volete vede la viggen qualcuno la deve guidà!!!!!!!
Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:11
da giuseppe122
io abito sull'appia, di che zona sei?
Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:12
da viggen
SUPERFRA ha scritto:Cavolo !!! Quindi ora sei a quota ... cv ? Adesso spero farai sto benedetto filmato … e che cavolo … !!! Perché altrimenti noi continueremo a non crederti

quelli scritti sul titolo del topic!!!!!!!!!!!!!!!!!
tbm!!!!
io voglio pietro,cosi dopo che ha provato la mia la sua la fa schiacciare direttamente!!!!!!
Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:15
da Lucantropo
viggen ha scritto:a lu sto senza patenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo vuoi capi!!!!!!!!!!!!!!!!!!se volete vede la viggen qualcuno la deve guidà!!!!!!!
Azz..!!! Beh, la guido io che sono a piedi no????????????????????????????????????????? >:] >:] >:] >:] >:] >:] >:]
Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:16
da Pietro7
viggen ha scritto:io voglio pietro,cosi dopo che ha provato la mia la sua la fa schiacciare direttamente!!!!!!
C'ho troppa paura, la tua sarà potente... ma non si tiene in strada!
Scherzi a parte, potremmo fare così... Io e Luca veniamo a casa tua, lasciamo la moto e continuiamo tutti e tre con la viggen. Guida Luca, però, che io c'ho paura per davvero!

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:19
da Lucantropo
Beh, basta andarci cauti un po' per volta no, mica devi uscire dal cancello cl pedale a tavoletta !!!!!!!!!!!!!
Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)
Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:21
da gripen
Fantastico! In un colpo solo conosciamo Viggen e vediamo la SUA Viggen!!!
