Pagina 1 di 4

MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 16:37
da viggen
FINALMENTE HO TROVATO IL MODO DI FARMI ACCOMPAGNARE IN VIA SALARIA PER CODIFICARE LA NUOVA CENTRALINA MANDATOMI DA NORDIC!!!RISULTATI.....INDECENTI!!!!!
AL MINIMO TOCCO DELL ACCELLERATORE IL TURBO SPARA LA LANCETTA A FINE ROSSO SE NON OLTRE,TROPPA ROBBA ,IL PATTINAMENTO è INAUDITO IN TERZA LA VETTURA SI SPOSTA VIOLENTEMENTE DI QUA E DI LA!!!!!!MI SA CHE A STO GIRO HO ESAGERATO!!!!!!!
PRIMA SOPRA 3500 ERA UN FULMINE,ORA DA SOTTO FA LETTERALMENTE PAURA!!!!!!

VOLEVO COGLIERE L OCCASIONE PER RINGRAZIARE IL CAPO OFFICINA SAAB di via salaria in Roma PER LA DISPONIBILITà E IL TRATTAMENTO!!!!!!

tra l altro mi sa che c ho la sonda lambda rotta e candele e filtri so da cambiare,quindi dovrebbe andà ancora meglio!! :! :! :! :pirate: :pirate: :pirate: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :bigsmile:

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 16:47
da PILLO
:O :O :O :O .per me sei fuori di balcone.... :D :D

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 17:02
da SUPERFRA
Cavolo !!! Quindi ora sei a quota ... cv ? Adesso spero farai sto benedetto filmato … e che cavolo … !!! Perché altrimenti noi continueremo a non crederti :D

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 17:13
da giuseppe122
Grande!!!! >:]

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 18:05
da Lucantropo
IO VOGLIO IL BANCO !!!!!!

:pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 18:35
da Pietro7
Complimenti Viggen, c'hai un mostro, c'è poco da fare!

Certo che andare all'officina per farsi montare una centralina... Ti avrei spiegato io come fare! :))

Oh, mi raccomando con la Viggen: non strapazzarla troppo........... che ormai c'ha gli anni suoi! :D :))
:wink:

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 18:40
da Lucantropo
Piuttosto!!!!!!! Caro il mio Viggen, vengo giù io in Aereo da Bergamo per il pranzo del 30 e tu no????? Ci sarai voglio sperare !!!! Così ci mostri sta lattina !!!!!! :- :-

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 18:55
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:Piuttosto!!!!!!! Caro il mio Viggen, vengo giù io in Aereo da Bergamo per il pranzo del 30 e tu no????? Ci sarai voglio sperare !!!! Così ci mostri sta lattina !!!!!! :- :-
Eh sì, non volevo essere petulante... ma Luca c'ha ragione! E poi... sarebbe un peccato dover buttare tutta quella PORCHETTA! :8
Considera pure che c'hai la fila di gente che sarebbe felice di darti un passaggio, perciò non ci sono scuse! :dealer:

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 18:57
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:Così ci mostri sta lattina !!!!!! :- :-
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 18:58
da Lucantropo
Ma che passaggio, ci deve venire con quel barattolo di lucido per le scarpe su ruote !!! >:] >:]

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:01
da viggen
penso proprio di venire,certo mi serve un autista per il viggen però......

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:05
da Pietro7
Ecco una bella notizia! Io c'ho già Lucantropo che pernotta da me, ma di autisti ce ne sono quanti ne vuoi!
Che faccio, ti aggiungo all'elenco? :8

EDIT: Non avevo capito... Faresti guidare la tua a un altro? :@
Non è più facile se qualcuno ti passa a prendere?

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:06
da Lucantropo
Non ho capito perchè non può venire col mostro per farcelo vedere... :-

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:10
da viggen
a lu sto senza patenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo vuoi capi!!!!!!!!!!!!!!!!!!se volete vede la viggen qualcuno la deve guidà!!!!!!!

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:11
da giuseppe122
io abito sull'appia, di che zona sei?

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:12
da viggen
SUPERFRA ha scritto:Cavolo !!! Quindi ora sei a quota ... cv ? Adesso spero farai sto benedetto filmato … e che cavolo … !!! Perché altrimenti noi continueremo a non crederti :D
quelli scritti sul titolo del topic!!!!!!!!!!!!!!!!!
tbm!!!!

io voglio pietro,cosi dopo che ha provato la mia la sua la fa schiacciare direttamente!!!!!!

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:15
da Lucantropo
viggen ha scritto:a lu sto senza patenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo vuoi capi!!!!!!!!!!!!!!!!!!se volete vede la viggen qualcuno la deve guidà!!!!!!!
Azz..!!! Beh, la guido io che sono a piedi no????????????????????????????????????????? >:] >:] >:] >:] >:] >:] >:]

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:16
da Pietro7
viggen ha scritto:io voglio pietro,cosi dopo che ha provato la mia la sua la fa schiacciare direttamente!!!!!!
C'ho troppa paura, la tua sarà potente... ma non si tiene in strada! :)) :))

Scherzi a parte, potremmo fare così... Io e Luca veniamo a casa tua, lasciamo la moto e continuiamo tutti e tre con la viggen. Guida Luca, però, che io c'ho paura per davvero! :o(

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:19
da Lucantropo
Beh, basta andarci cauti un po' per volta no, mica devi uscire dal cancello cl pedale a tavoletta !!!!!!!!!!!!!

Re: MONTATA CENTRALINA 350HK!!!!!!!!(ringraziamenti automotor!)

Inviato: venerdì 22 gennaio 2010, 19:21
da gripen
Fantastico! In un colpo solo conosciamo Viggen e vediamo la SUA Viggen!!! :)