Pagina 1 di 1

Spoiler 9-3 cabrio AERO

Inviato: sabato 23 gennaio 2010, 14:05
da Luspreck
Salve volevo sapere se lo spoiler che monta la Saab 9-3 cabrio AERO sul baule posteriore si può smontare...
E se qualcuno di voi l'ha fatto mi piacerebbe sapere com'è il risultato... se ci sono buchi da tappare e se è una cosa fattibile :)

Re: Spoiler 9-3 cabrio AERO

Inviato: sabato 23 gennaio 2010, 16:08
da cerry83
ti conviene cambiare tutto il bagagliaio! Ma perché vuoi smontarlo? è stupendo... :l

PS: 9.3 di che anno?

Re: Spoiler 9-3 cabrio AERO

Inviato: sabato 23 gennaio 2010, 22:19
da Luspreck
Anno 2004, ho notato alcune Aero che non ce l'hanno e non sapevo ci sono uscite di fabbrica oppure se è stato il proprietario a smontarlo...

Re: Spoiler 9-3 cabrio AERO

Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 0:24
da solosaab
se lo smonti poi devi riempire i buchi!!!! :@

comunque per me è moooooolto meglio con lo spoiler!!!

Re: Spoiler 9-3 cabrio AERO

Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 11:36
da cerry83
anche io ne ho viste di aero senza...probabilmente non piaceva ed è stata ordinata senza (penso gliel'abbiano cambiato in officina con un bagagliaio senza spoiler!)

Re: Spoiler 9-3 cabrio AERO

Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 12:48
da Miura
Ma quando c'è una cosa bella(lo spoiler,oltre a tutta la macchina,chiaro),la vuoi togliere?

Re: Spoiler 9-3 cabrio AERO

Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 19:52
da forletto
Rimangono i fori sul portello!

Re: Spoiler 9-3 cabrio AERO

Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 22:29
da Mouze69
Se dici il colore, prevedo che presto qualcuno del forum ti contatterà per uno scambio di bauli!!!

Re: Spoiler 9-3 cabrio AERO

Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 7:31
da Luspreck
Ancora ho l'auto.... era solo per info :)