Pagina 1 di 1
C900 - Montaggio strumenti supplementari
Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 13:10
da giuseppe122
come da titolo devo far montare gli strumenti supplementare sulla mia 900 (temperatura e pressione olio e voltmetro). vorrei dare delle indicazioni all'elettrauto che lo farà. qualcuno sa dirmi dove vanno posizionati i 2 sensori per l'olio?
Re: montaggio strumenti supplementari C900
Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 18:33
da giuseppe122
purtroppo la prima richiesta non ha avuto riscontro....
adesso ho l'auto dall'elettrauto (che raggiungerò domani

) ma non riesce a trovare dove posizionare il sensore temperatura olio!
A I U T O ! !
c'è qualcuno che lo sa?
Re: montaggio strumenti supplementari C900
Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 18:36
da AeroGT
No.... anzi quando l'hai scoperto me lo fai sapere

Re: montaggio strumenti supplementari C900
Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 18:50
da giuseppe122
mannaggia! è possibile che nessuno lo sappia!

Re: montaggio strumenti supplementari C900
Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 22:22
da zephyr
Re: montaggio strumenti supplementari C900
Inviato: venerdì 26 marzo 2010, 9:22
da giuseppe122
grazie mille! se ho capito bene va al posto del tappo di scarico della coppa dell'olio