Pagina 1 di 1

C900 - Montaggio strumenti supplementari

Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 13:10
da giuseppe122
come da titolo devo far montare gli strumenti supplementare sulla mia 900 (temperatura e pressione olio e voltmetro). vorrei dare delle indicazioni all'elettrauto che lo farà. qualcuno sa dirmi dove vanno posizionati i 2 sensori per l'olio?

Re: montaggio strumenti supplementari C900

Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 18:33
da giuseppe122
purtroppo la prima richiesta non ha avuto riscontro.... :unpleased:
adesso ho l'auto dall'elettrauto (che raggiungerò domani :)) ) ma non riesce a trovare dove posizionare il sensore temperatura olio!

A I U T O ! !

c'è qualcuno che lo sa?

Re: montaggio strumenti supplementari C900

Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 18:36
da AeroGT
No.... anzi quando l'hai scoperto me lo fai sapere :o( :o(

Re: montaggio strumenti supplementari C900

Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 18:50
da giuseppe122
mannaggia! è possibile che nessuno lo sappia! :unpleased:

Re: montaggio strumenti supplementari C900

Inviato: giovedì 25 marzo 2010, 22:22
da zephyr
Della sonda temp. olio ne parlano qui.

http://www.saabcentral.com/forums/showt ... hp?t=88617

Re: montaggio strumenti supplementari C900

Inviato: venerdì 26 marzo 2010, 9:22
da giuseppe122
grazie mille! se ho capito bene va al posto del tappo di scarico della coppa dell'olio