Rigenerazione forzata
Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 14:55
Mi spiego.
Leggevo ( non mi ricordo esattamente su quali post) che in caso di non perfetta rigenerazione la si porta in officina e i meccanici la fan partire loro.
Come sapete, di solito questi interventi si pagano. Il venditore però mi ha detto che questo intervento non si paga minimamente a nessun chilometraggio, garanzia o meno.
Che voi sappiate, è vero o son le solite menzogne da venditore?
Grazie
Leggevo ( non mi ricordo esattamente su quali post) che in caso di non perfetta rigenerazione la si porta in officina e i meccanici la fan partire loro.
Come sapete, di solito questi interventi si pagano. Il venditore però mi ha detto che questo intervento non si paga minimamente a nessun chilometraggio, garanzia o meno.
Che voi sappiate, è vero o son le solite menzogne da venditore?
Grazie