Pagina 1 di 1
Cerchi 18 pollici
Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 21:49
da hdfatboy
Salve, qualcuno di voi mi sa dire se nella 9-3 Aero turbo 205cv del 2001 si possono montare o cerchi da 19 pollici?
Grazie.
Re: Cerchi 18 pollici
Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 22:22
da SUPERFRA
hdfatboy ha scritto:Salve, qualcuno di voi mi sa dire se nella 9-3 Aero turbo 205cv del 2001 si possono montare o cerchi da 19 pollici?
Grazie.
No ! A libretto puoi montare max i 17 pollici

Re: Cerchi 18 pollici
Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 22:25
da Mouze69
18? 19?
Re: Cerchi 18 pollici
Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 22:28
da hdfatboy
Grazie per la risposta.
Re: Cerchi 18 pollici
Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 22:46
da autoeconomo
Si può chiedere il nulla osta per i 18 secondo voi?
Re: Cerchi 18 pollici
Inviato: domenica 24 gennaio 2010, 23:46
da ZioTom
secondo me ti si piega in 2 la macchina appena prendi una buca, però..

Re: Cerchi 18 pollici
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 0:08
da hdfatboy
Scusate l'incongruenza fra titolo e descrizione, mi sono sbaliato, so che per i 19 è impossibile ma mi chiedevo se ci fosse la possibilità per i 18.
Mi sembra comunque che il max sia il 17......ma quali misure? Scusate ma non ho ancora il libretto...
Re: Cerchi 18 pollici
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 0:56
da ZioTom
hdfatboy ha scritto:Scusate l'incongruenza fra titolo e descrizione, mi sono sbaliato, so che per i 19 è impossibile ma mi chiedevo se ci fosse la possibilità per i 18.
Mi sembra comunque che il max sia il 17......ma quali misure? Scusate ma non ho ancora il libretto...
mi pare che a libretto i 17 siano con la 215/45, mentre i 16 sono con le 205/50
Re: Cerchi 18 pollici
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 2:15
da cerry83
esatto! 215/45 R17 91W
PS: quindi hai un'aero cabrio del 2001!!! Colore?

Re: Cerchi 18 pollici
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 7:36
da hdfatboy
Grigio titanio, capotte e sedili neri....semplicemente fantastica!
Re: Cerchi 18 pollici
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 9:23
da SUPERFRA
hdfatboy ha scritto:Grigio titanio, capotte e sedili neri....semplicemente fantastica!
Per caso è una di quelle che c'è su Autoscout ?
Re: Cerchi 18 pollici
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 10:30
da cerry83
complimenti! Allora vedrò in giro per ferrara un'altra cabrio quasi come la mia!!!! Già ne gira una identica (grigio chiaro con capote blu)!!