Pagina 1 di 1
9-3OG - Pompa benzina
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 18:06
da mattomatte
Utimamente si sente un rumore un po cupo dentro l'abitacolo.....Alzando la seduta del divano posteriore si sente distintamente la pompa della benzina un po rumorosa.....km percorsi 170.000.... esperienze su GM900 - 9.3OG (leggasi costi)??
Cosa bisogna smontare??
Re: [9-3 OG] Pompa benzina
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 18:12
da mark.saab900
Costo ricambio sui 150€ spedito da pfs. Per la manodopera 1ora e mezza/2 ore, se non ricordo male, perchè va tirato giù il serbatoio. Se sostituisci la pompa, intanto che ci sei sostituisci in concomitanza il filtro benzina.
Re: [9-3 OG] Pompa benzina
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 18:19
da mattomatte
Esperienze con pompe non originali ??? (già fatte su Classic 900 con ottimi risultati)
Re: [9-3 OG] Pompa benzina
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 18:50
da mark.saab900
E appunto, io circa un anno fa ho messo una pompa della scan-tech comprata su pfs

!!!
Re: [9-3 OG] Pompa benzina
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010, 21:59
da mattomatte
Re: [9-3 OG] Pompa benzina
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 11:25
da 9993t
sulla mia ex 900ng aspirata il ronzio inizio piano piano, poi sempre piu forte e la macchina non superava i 3000 giri....poi l'ho venduta..
(però gira ancora per la mia città)
Re: [9-3 OG] Pompa benzina
Inviato: venerdì 13 agosto 2010, 16:14
da Pietro7
Ti dura ancora? La mia sta iniziando a diventare rumorosa.
Altra domanda. Se per cambiarla bisogna smontare il serbatoio, a che serve quel coperchio che c'è sotto i sedili posteriori?
Re: [9-3 OG] Pompa benzina
Inviato: sabato 14 agosto 2010, 14:11
da mattomatte
La vettura va come prima, mai un accenno di problema o sussulto in accelerazione (grattata obbligatoria

)