C900 - Circuito Capote come si spurga ?
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 18:10
Ciao a tutti
Sono un po' perplesso: vi spiego il mio problema: un raschiastelo del pistone ifdraulico che alza la capote del mio 900 classic ha avuto la bellissima idea di rovinarsi e devo cambiarlo.
Ho già tolto il postone e lo sto revsionando ma non so come spurgare il circuto quando lo dovrò rimontare. Ora è pieno di aria.... Come c***o si fa?!? Grazieeee
Sono un po' perplesso: vi spiego il mio problema: un raschiastelo del pistone ifdraulico che alza la capote del mio 900 classic ha avuto la bellissima idea di rovinarsi e devo cambiarlo.
Ho già tolto il postone e lo sto revsionando ma non so come spurgare il circuto quando lo dovrò rimontare. Ora è pieno di aria.... Come c***o si fa?!? Grazieeee