Pagina 1 di 1

C900 - Circuito Capote come si spurga ?

Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 18:10
da sharkboy84
Ciao a tutti :inpain:
Sono un po' perplesso: vi spiego il mio problema: un raschiastelo del pistone ifdraulico che alza la capote del mio 900 classic ha avuto la bellissima idea di rovinarsi e devo cambiarlo.
Ho già tolto il postone e lo sto revsionando ma non so come spurgare il circuto quando lo dovrò rimontare. Ora è pieno di aria.... Come c***o si fa?!? Grazieeee :naive: