Pagina 1 di 1

Aggiunta sub su Saab 9-3SS del 2006

Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 23:17
da Iakko
Ciao a tutti,e' possibile secondo voi montare un sub sulla mia Saab senza dover ricorrere per forza all'aiuto di un installatore?
Premetto che ho gia il sistema a 13 casse della casa con l'amplificatore nel baule.
Il sub e' della Coral,direi un 100Watt (era quello che montavo sulla mia vecchia Alfa),magari domani riporto il modello esatto..
Se mi ricordo bene aveva bisogno anche dell'alimentazione..
Ho provato ad dare un occhio all'ampli nel baule ma come immaginavo non c'e' nessuna uscita a cui collegare un'eventuale sub..
Qualche mio amico mi consigliava di fare tipo un ponte con i file delle casse del baule,voi che dite?

Re: Aggiunta sub su Saab 9-3SS del 2006

Inviato: martedì 26 gennaio 2010, 0:42
da Gho57
Avendo il sistema ES4 potrai tranquillamente attingere dagli speaker 6x9 del pannello posteriore.

Però dovresti logicamente aggiungere un cavo di potenza per il nuovo amplificatore che piloterà il sub!

Quindi un nuovo cavo dalla Batteria-->canalina battitacco-->Baule. Trovati una strada! c'è chi passa dal piantone dello sterzo, chi dalla parte del cassetto passeggero, chi con sonde arriva addirittura alle portiere ecc.ecc però tutti passano nella canalina battitacco che arriva dritta dritta nel baule!

Re: Aggiunta sub su Saab 9-3SS del 2006

Inviato: venerdì 29 gennaio 2010, 2:01
da Iakko
Ok grazie,ci provero nel week-end..