Aggiunta sub su Saab 9-3SS del 2006
Inviato: lunedì 25 gennaio 2010, 23:17
Ciao a tutti,e' possibile secondo voi montare un sub sulla mia Saab senza dover ricorrere per forza all'aiuto di un installatore?
Premetto che ho gia il sistema a 13 casse della casa con l'amplificatore nel baule.
Il sub e' della Coral,direi un 100Watt (era quello che montavo sulla mia vecchia Alfa),magari domani riporto il modello esatto..
Se mi ricordo bene aveva bisogno anche dell'alimentazione..
Ho provato ad dare un occhio all'ampli nel baule ma come immaginavo non c'e' nessuna uscita a cui collegare un'eventuale sub..
Qualche mio amico mi consigliava di fare tipo un ponte con i file delle casse del baule,voi che dite?
Premetto che ho gia il sistema a 13 casse della casa con l'amplificatore nel baule.
Il sub e' della Coral,direi un 100Watt (era quello che montavo sulla mia vecchia Alfa),magari domani riporto il modello esatto..
Se mi ricordo bene aveva bisogno anche dell'alimentazione..
Ho provato ad dare un occhio all'ampli nel baule ma come immaginavo non c'e' nessuna uscita a cui collegare un'eventuale sub..
Qualche mio amico mi consigliava di fare tipo un ponte con i file delle casse del baule,voi che dite?