Pagina 1 di 1
Fessura cinture sicurezza
Inviato: martedì 26 gennaio 2010, 17:33
da Aero93
Anche sulle vostre ss la cintura di sicurezza sfrega sulla plastica e dove esce dalla fessura sul montante? Premetto che giudo abbastanza avanti col sedile ma mi sembra un errore di progettazione troppo banale.
Re: Fessura cinture siqurezza
Inviato: martedì 26 gennaio 2010, 22:32
da Sfinge
Io ho anche la plastica tutta consumata, si è fatto una sorta di taglio (un centimetro).
Re: Fessura cinture siqurezza
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010, 9:50
da Aero93
esatto, lo stesso a me. se premo la plastica del montante però il supporto sul quale scorre la cintura sporge a sufficenza e la cintura sembra non sfregare più.
potrebbe essere che quando hanno fatto il richiamo delle cinture di sicurezza abbiano rotto qualche gancetto e il montatne non sta più dentro bene; il gioco a premerlo molto!
Re: Fessura cinture siqurezza
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 10:03
da gerry74
si si...stesso problema anche a me....
cose di pazzi!!!