Pagina 1 di 1
Tappo serbatoio acqua lavavatri!
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010, 19:24
da saab68
Qualcuno sa se vendono come ricambio il tappo del serbatoio liquido lavavetri per SAAB 9-3 Tid 1.9? O devo acquistare tutta la vaschetta? Il miop si è rotto.
Re: Tappo serbatoio acqua lavavatri!
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010, 19:32
da vinpret
Ciao, il tappo esiste come ricambio il codice è il seguente 12788573 Saluti
Re: Tappo serbatoio acqua lavavatri!
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2010, 22:10
da saab68
Caspita che tempestività, grazie mille!!!!!!!