Pagina 1 di 1

DVD navigatore Saab 9-3

Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 14:51
da Aeroswiss
Qualcuno di voi ha comprato una Saab 9-3 nel 2009 col sistema di navigazione Saab (ossia navigatore della casa e NON il Pioneer)???

Avrei bisogno di alcune info sul DVD, le mappe e l'aggiornamento!

Grazie... a chi mi aiuterà offrirò una :beer:

Re: DVD navigatore Saab 9-3

Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 19:19
da cerry83
qualcuno c'è secondo me...ricordo una discussione su quale fosse migliore, il pioneer (o jvc...) o l'originale saab

Re: DVD navigatore Saab 9-3

Inviato: venerdì 29 gennaio 2010, 9:20
da Aeroswiss
Grazie Cerry... però nessuno mi dà info :( :(

Re: DVD navigatore Saab 9-3

Inviato: venerdì 29 gennaio 2010, 11:11
da cerry83
forse ancora non gli è arrivata l'auto! Doveva ordinare una Aero MY10 (quindi col 210cv)...però non so!!! Fai una ricerca!

Re: DVD navigatore Saab 9-3

Inviato: venerdì 29 gennaio 2010, 16:19
da Felix
Ciao,

io ho l'originale, con il sistema Saab Infotainment Plus (Bose® Surround), se posso aiutarti chiedi pure.

Ciao