Pagina 1 di 4
9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:24
da Lucantropo
Vorrei un chiarimento.
Nell'osservare numerosi annunci di vendita di Saab 9.5 non ho potuto a meno di notare alcune incongruenze che vorrei chiarire.
I Sedili ventilati... sono sempre anche riscaldati? I Sedili riscaldati sono sempre anche ventilati? Possono essere presenti indipendentemente ?
Ciascuna funzione (ventilazione e riscaldamento) funziona in maniera indipendente ed è comandata indipendentemente da un comando?
Questa ha doppi comandi.. su due non si vede la ventola, su altri due si. In questo caso i comandi sono separati?
http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=166695712
In questa si vede solo il pulsante con la ventola.. significa che i sedili sono solo ventilati e non riscaldati come compare invece nella descrizione dell'annuncio?
http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=169598876
Inoltre, i Sedili possono essere ventilati/riscaldati solo davanti e anche davanti e dietro? Nel primo caso lo sono sia davanti che dietro (a giudicare dalla traforatura del divano posteriore) nel secondo caso sembrerebbe di no. Forse il doppio comando è per i sedili anteriori (riscaldati e ventilati) mentre quelli posteriori sono solo riscaldati..?
Chi mi sa spiegate esattamente com'è la situazione e quali sono le diverse combinazioni possibili?
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:30
da SUPERFRA
I sedili possono essere ventilati-riscaldati , solo ventilati o solo riscaldati . I comandi con 3 potenze sono separati ma vedendoli sono identici ( cambia solo che su uno c'è disegnato il sedile con la fiammella e sull'altro con la ventola ) . I sedili posteriori possono essere solo riscaldati e il comando si trova dove c'è il posacenere posteriore
PS:La prossima volta che viene la Griffin ti faccio vedere
EDIT : La prima che hai postato ha sia ventilazione ( sicuramente anche dietro perché mi sembra fosse sempre compresa ) che riscaldamento , la seconda ha solo la ventilazione . La prima di Perin è una Signora macchina ( la tua futura macchina

) !
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:38
da Lucantropo
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:45
da Lucantropo
Aspetta, forse ho fatto confusione.
ANTERIORI: Possono essere sia riscaldati che ventilati e ogni funzione ha il proprio comando.
POSTERIORI: ???????
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:47
da PILLO
Lucantropo ha scritto:Aspetta, forse ho fatto confusione.
ANTERIORI: Possono essere sia riscaldati che ventilati e ogni funziona ha il proprio comando.
POSTERIORI: ???????
infatti mi pare che sia proprio cosi'.infatti io ho i pulsanti neri

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:47
da SUPERFRA
Posteriori solo riscaldati … e c'è un unico comando per tutte e tre le sedute . O riscaldati tutti o niente

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:49
da Lucantropo
Ah ok, ma perchè i posteriori sono traforati anch'essi dunque se non hanno la ventilazione, ma solo il riscaldamento??
Quelli SOLO RISCALDATI invece non hanno la traforatura giusto..?
Ma se uno ha i sedili riscaldati... è automatico che lo siano anche quelli posteriori..?
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:50
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Ah ok, ma perchè i posteriori sono traforati anch'essi dunque se non hanno la ventilazione??
Probabilmente per farli identici agli anteriori ... altrimenti starebbero male a vedersi

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:51
da Lucantropo
mmm.. possibile.. comunque se ci sono i riscaldati anteriori, lo sono automaticamente anche quelli posteriori o erano due optional separati e quindi alcune possono essere riscaldate solo davanti ??
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:52
da SUPERFRA
Lasciagli una caparra di 1.000€ per tenertela … niente di più facile

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:53
da Lucantropo
eh...

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:55
da AeroGT
Ma Cerry quando serve non c'è?

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:56
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:eh...

Fai un pre-contratto dandogli la caparra e dicendogli che la ritirerai a Settembre . Penso che sia una cosa fattibile per loro non credi ?
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:56
da PILLO
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:56
da SUPERFRA
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:57
da PILLO
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 16:58
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:Lucantropo ha scritto:eh...

Fai un pre-contratto dandogli la caparra e dicendogli che la ritirerai a Settembre . Penso che sia una cosa fattibile per loro non credi ?
Si, ma se a Settembre le cose non sono andate come speravo....?? no, non si può fare.
Quest'estate se sarà... vedremo che cosa offrirà il mercato..

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 17:00
da AeroGT
Facendo gli auguri a Perin..... quella macchina è li da lungo tempo....
Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 17:03
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:Facendo gli auguri a Perin..... quella macchina è li da lungo tempo....
Eh si per questo dicevo che secondo me avrebbe accettato anche un pre-contratto !
@Luca altrimenti falla comprare a Stefano che poi te la rivenderà a Settembre ... tanto lui non ha problemi

Re: 9.5 - Sedili riscaldati e/o ventilati.
Inviato: giovedì 28 gennaio 2010, 17:05
da AeroGT