Pagina 1 di 1
segnalazione tagliando....
Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 8:08
da andrea1976
sto a 11.000 km con la mia saab 9.3 tid my 2009 150 cv.... e andando a smanettare sul sid ho visto la voce manutenzione che non mi da nessun tipo di informazione e' normale??
Re: segnalazione tagliando....
Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 9:31
da luka
se hai il sistema pioneer, si
Re: segnalazione tagliando....
Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 17:40
da andrea1976
no ho jvc
Re: segnalazione tagliando....
Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 17:25
da andrea1976
nessuno ha info a rigurdo?? ho ricontrollato ma sempre nessuna info sul display mi da:
Manutenzione > _ _ e una colonnina con un puntino accanto ...
Re: segnalazione tagliando....
Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 18:01
da luka
penso sia lo stesso del pioneer, se non monti l'originale perdi la funzione manutenzione, pioneer o jvc che sia
Re: segnalazione tagliando....
Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 18:24
da andrea1976
bene ... quindi neanche avvisi sul display?? me devo regola col kilometraggio e basta giusto
Re: segnalazione tagliando....
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 8:48
da luka
...esatto
