Pagina 1 di 1

segnalazione tagliando....

Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 8:08
da andrea1976
sto a 11.000 km con la mia saab 9.3 tid my 2009 150 cv.... e andando a smanettare sul sid ho visto la voce manutenzione che non mi da nessun tipo di informazione e' normale??

Re: segnalazione tagliando....

Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 9:31
da luka
se hai il sistema pioneer, si

Re: segnalazione tagliando....

Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 17:40
da andrea1976
no ho jvc

Re: segnalazione tagliando....

Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 17:25
da andrea1976
nessuno ha info a rigurdo?? ho ricontrollato ma sempre nessuna info sul display mi da:

Manutenzione > _ _ e una colonnina con un puntino accanto ...

Re: segnalazione tagliando....

Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 18:01
da luka
penso sia lo stesso del pioneer, se non monti l'originale perdi la funzione manutenzione, pioneer o jvc che sia

Re: segnalazione tagliando....

Inviato: martedì 2 febbraio 2010, 18:24
da andrea1976
bene ... quindi neanche avvisi sul display?? me devo regola col kilometraggio e basta giusto

Re: segnalazione tagliando....

Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010, 8:48
da luka
...esatto :sorry: