Pagina 1 di 1
Fari posteriori bianchi!!!!
Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 12:11
da olivino75
Qualcuno sà se i fari posteriori della 9-3 ss my 07 (per intenderci quelli bianchi trasparenti), possono essere montati sulla 9-3 ss my 05 (come la mia)? A prima vista mi sembrano uguali, cambiano solo i fari anteriori ovviamente xchè hanno cambiato tutto il muso, ma dietro mi sembra tutto invariato!!!!
E dove si possono reperire a un prezzo onesto!!!!
Grazie x le risposte
Re: Fari posteriori bianchi!!!!
Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 12:26
da ecodrive
Sì, si può. Manuel76 l'ha fatto.
Re: Fari posteriori bianchi!!!!
Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 12:29
da SUPERFRA
ecodrive ha scritto:Sì, si può. Manuel76 l'ha fatto.
Vero ! I prezzi chiedili a lui ... è convenzionato con i Soci Club
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =10&t=5411
Re: Fari posteriori bianchi!!!!
Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 14:11
da cerry83
cambia anche il listesso grigio che sta sopra la targa! Ma i fari sono sicuramente compatibili!
Re: Fari posteriori bianchi!!!!
Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 15:41
da Miura
Per più di 400 euro,si fa.Li ho appena ordinati.Il listello l'ho fatto verniciare(se lo cambio mi rimane un buco tondo sullo spoiler)Vedi foto.Inoltre i fanali nuovo modello non hanno il catarifrangente,che adesso è spostato sul paraurti,in basso.A me non importa,ma a fari spenti la macchina,di notte chiaramente,non è più visibile.Le forze dell'ordine avrebbero qualcosa da ridire sicuramente(sempre che se ne accorgano),i catarifrangenti sono obbligatori per legge!
Re: Fari posteriori bianchi!!!!
Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 16:31
da olivino75
Grazie, onestamente pensavo di spendere meno!!! Grazie delle informazioni!!! Ma lo spoiler sul bagagliaio posteriore è incollato?
Re: Fari posteriori bianchi!!!!
Inviato: sabato 30 gennaio 2010, 16:35
da Miura
Avvitato.Però su e-bay ne ho visti da incollare,non so se la resa è la stessa,dalle foto non sembra uguale
Re: Fari posteriori bianchi!!!!
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010, 19:21
da Galvy
Re: Fari posteriori bianchi!!!!
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010, 19:39
da rallycross320d
Dove lo trovi lo spoiler su ebay hai il venditore sotto mano?
Re: Fari posteriori bianchi!!!!
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010, 23:00
da manuel76
Eccomi, buona sera a tutti.
I fari posteriori sono identici, come l'alettone del MY 2008-2010, come il doppio scarico aero benzina..........
Insomma ti puoi sbizzarrire.........!!!!
Un fanale laterale posteriore ( in cui ci sono le frecce) costa di listino iva inclusa euro 201,61
un fanale centrale posteriore (luci retro)costa di listino iva inclusa euro 137,46
Per i soci del club c'è un bel 25 % di sconto.....
Buona serata a tutti.